Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ferie

  1. #1

    ferie

    sono assunto da 2 settimane (in regola) e per Pasqua vorrei prendere un paio di giorni di ferie, però non ho maturato nulla ancora. Posso prenderle lo stesso e non venire pagato (come credevo io) oppure non posso proprio prenderle e possono riufiutarsi di concedermele! (possono ancora licenziarmi)

  2. #2
    appena assunto io fossi in te non chiederei subito ferie...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    si ma sono 2 mesi che lavoro 55 ore la settimana!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    si ma sono 2 mesi che lavoro 55 ore la settimana! [/supersaibal]
    accordati con loro.. comunque le ferie si possono dare anche se non maturate. Te le scalano appena le hai disponibili.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    dove vai??

    cmq ti consiglio di sondare bene la situazione: se c'è tanto lavoro, non le chiederei...almeno che non ne vada della tua salute (in quel caso te ne freghi!)
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    come ha detto Lufo, possono anticipartele, però non è consigliato prendere ferie dopo poco che lavori li.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    se i rapporti sono cordiali direi che chiedere ci sta, ma se dicono di no non insistere e abbozza con un sorriso: "va bene, grazie lo stesso "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.