Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Assicurazione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Assicurazione

    Vado a prendere la posta (sabato) e vedo una lettera dell'assicurazione della macchina, apro e vedo che domani mi scade (domenica) , ora ho 15 giorni di tempo per pagarla, lunedì in ogni caso ci vado subito, ma se mi fermano polizia, carabinieri o vigili mi danno la multa?

  2. #2
    Mi pare di si, ma non ne ho la certezza.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    no, non ti fanno la multa, in quanto sei coperto dall'assicurazione per i 15 giorni dopo la scadenza.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    no, non ti fanno la multa, in quanto sei coperto dall'assicurazione per i 15 giorni dopo la scadenza. [/supersaibal]
    Ne sei certo?
    Una cosa e' la copertura assicurativa, un'altra la legge.

    Ho sempre saputo che le forze dell'ordine multino dopo la scadenza nonostante sia ancora attiva la copertura assicurativa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ne sei certo?
    Una cosa e' la copertura assicurativa, un'altra la legge.

    Ho sempre saputo che le forze dell'ordine multino dopo la scadenza nonostante sia ancora attiva la copertura assicurativa. [/supersaibal]
    io sapevo di no, ma non ne sono certo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    allora, ha ragione Taddeus, ma mi pare di aver capito che la multa non è relativa al fatto che non hai l'assicurazione, ma è come se tu viaggiassi senza esporre il tagliandino dell'assicurazione. Quindi ti fanno una multa non elevata e hai l'obbligo di portare il tagliandino dell'assicurazione per dimostrare che sei coperto dall'assicurazione.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: Assicurazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    Vado a prendere la posta (sabato) e vedo una lettera dell'assicurazione della macchina, apro e vedo che domani mi scade (domenica) , ora ho 15 giorni di tempo per pagarla, lunedì in ogni caso ci vado subito, ma se mi fermano polizia, carabinieri o vigili mi danno la multa? [/supersaibal]
    Ti fanno la multa o poi devi portare il tagliando in sede
    se ti fermano che non l'hai pagato ti sequestrano il mezzo.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.