Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Il PC si riavvia da solo...ecco cosa compare : NT AUTHORITY/SYSTEM !

Salve, ho da poco installato XP Professional su una partizione del mio Pc e dopo aver installato pure tutti i vari programmi, il PC si riavvia dopo pochi minuti dall'avvio e mi compare una piccola finestra che mi avvisa del riavvio dopo 60 secondi, con tanto di conto alla rovescia, dicendomi di salvare quello che c'è da salvare e indicandomi in NT AUTHORITY/SYSTEM la causa del problema !
    Di che si tratta ma soprattutto, che devo fare per risolvere il problema ?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    installa un firewall o attiva quello di windows (vai su connessioni di rete). Poi installati tutti i vari aggiornamenti di windows.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ehm ma P diciamo che non è propriamente...beh è una copia...posso fare lo stesso gli aggiornamenti ?
    Il Firewall di windows è attivato !
    Visto che ho XP Home Edition originale, per evitare di formattare di nuovo, posso sovrascriverlo a quello già esitente ?

Ma sto AUTHORITY/SYSTEM che è ?
    Un virus o che altro ?

P.S. Dimenticavo, pur volendo scaricare gli aggiornamenti di Windows Update, non me ne darebbe il tempo, perchè dopopochi minuti comincia il conto alla rovescia per il riavvio !

Utente bannato
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Ehm ma P diciamo che non è propriamente...beh è una copia...posso fare lo stesso gli aggiornamenti ?
    dipende se è "craccato" o "corporate" nel secondo caso non rischi nulla... in ogni caso c'è un aggiornamento che ora non ricordo sul sito microsoft a riguardo che puoi scaricare tranquillamente.

hai il pc è infetto da worm lovesan (blaster). niente paura
    procedi così ...
    procurati il sp2 e un tool di rimozione del worm (se ne tovano sui siti di antivirus)
    prima di collegarti a internet installa un firewall altrimenti avrai sempre i riavvii.
    lancia il tool di rimozione da modalità provvisoria e dopo aver disabilitato la funzione ripristino di sistema (altrimenti ti farà sempre il backup del worm).
    il sp2 installa, oltre al resto, una patch che ti risolve il problema definitivamente.
    per gli aggiornamenti successivi senza windowsupdate ti consiglio questa soluzione
    http://www.eng2ita.net/
    Musica contemporanea

dimenticavo ... il firewall di windows ... dimenticalo e installane uno serio. uno dei migliori free è sygate o anche kerio, se li trovi ancora in rete.
    Musica contemporanea

Permessi di invio