Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Non mi accede ad Msn

Utente di HTML.it L'avatar di gart

Non mi accede ad Msn

E' da qualche giorno che mi da problemi, vado per fare l'accesso e mi dà questo errore: "impossibile registrarti a msn in questo momento provare in seguito...."
    Ho provato a fare l'accesso da un altro computer e non mi dà problemi....cosa può essere, ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma niente. prima quando aprivo windows mi si connetteva automaticamente...ora invece niente....qualcuno mi può aiutare?

Spero di esserti utile!

Allora...come ti connetti?
    Ho avuto lo stesso problema con MSN ed io mi connetto in umts usando il cellulare come modem e ho risolto così...clik con il tasto dx del mouse sull'icona di IE e poi su proprietà, andando sulla scheda 'Connessioni' ho abilitato l'opzione 'utilizza sempre la connessione remota predefinita'.
    Prima di fare questa la spunta era su 'usa connessione remota se nn è disponibile una connessione di rete'.....è una prova!!!

Io mi connetto tramite adsl, con un router, comunque se io vado nella scheda connessioni non mi fa scegliere nessuna impostazione.
    Un mio amico mi ha detto che potrebbe essere l'ora sbagliata di windows, ora che ci penso qualche tempo fa accesi il pc e avevo l'orologio avanti di tre o quattro ore, non so assolutamente perchè? può darsi che si dovuto da questo? comuque l'ho rimesso subito ma non va! Qualcuno mi sa dare un aiutino?Grazie

Ora?

Non sapevo che potesse dipendere dall'ora, cmq nel caso fosse quello il problema anzichè cambiare l'ora da windows dovresti (se nn lo hai già fatto)cambiare l'ora dal BIOS qualora fosse errata...

Grazie del consiglio, appena torno a casa provo e poi ti faccio sapere.

Permessi di invio