Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: esercizio fisico

  1. #1

    esercizio fisico

    secondo voi serve qualcosa fare dell'attività fisica in casa senza le adeguate attrezzature?
    sono rimasto fermo 2 mesi in un letto e da lunedi ogni giorno ripeto per pochi minuti 3 serie da 20 di flessione e altrettante di addominali alternati.
    risultato che quando mi rilasso un attimo i muscoli mi fanno un male cane, eppure non mi sembra di aver sforzato poi cosi tanto.
    effettivamente può servire a qualcosa quello che faccio?

  2. #2

    Re: esercizio fisico

    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    secondo voi serve qualcosa fare dell'attività fisica in casa senza le adeguate attrezzature?
    sono rimasto fermo 2 mesi in un letto e da lunedi ogni giorno ripeto per pochi minuti 3 serie da 20 di flessione e altrettante di addominali alternati.
    risultato che quando mi rilasso un attimo i muscoli mi fanno un male cane, eppure non mi sembra di aver sforzato poi cosi tanto.
    effettivamente può servire a qualcosa quello che faccio? [/supersaibal]
    Comprati pure una cyclette comunque dopo un mese a letto dovrebbero farti male i muscoli anche per una lunga camminata veloce, purtroppo i muscoli si rilassano subito...appena si è inattivi per un po'
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  3. #3
    beh un mese nel letto ma cmq in casa mi muovevo nn è che mi hanno legato, poi sono un tipo abbastanza atletico il fatto che facciano male mi fa supporre che qualcosa serva

  4. #4
    si che serve...non avevo detto mica il contrario, ma per quanto ti sei mosso in casa non è la stessa cosa, comunque le cose si fanno in moo graduale non serve che fai esercizi che ti fanno stare male il giorno dopo...un po' di dolenzia va bene ma non essere accroccato dopo.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  5. #5
    mi sono espresso male, mi facevano male i primi 2 giorni.
    ora mi fanno male subito dopo ma passati 20 minuti nn sento niente quindi su questo si basa la mia domanda

  6. #6
    allora tutto ok, anzi direi diincrementare visto che poco dopo non senti niente.....naturalmente se ti serve l'incremento se serve solo per fare esercizio va più che bene così
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  7. #7
    il problema che s incremento i muscoli cedono al momento

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    il problema che s incremento i muscoli cedono al momento [/supersaibal]
    allora fai con calma e per ora accontentati, io aggiungerei qualcosa per le gambe ma fai tu
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  9. #9
    facendo gli addominali tengo le gambe distese e quando mi tiro su sento tirare anche le gambe, servirà a poco ma qualcosa tira

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    facendo gli addominali tengo le gambe distese e quando mi tiro su sento tirare anche le gambe, servirà a poco ma qualcosa tira [/supersaibal]

    :maLOL: ...qualcosa tira?????
    ah si le gambe :maLOL: :maLOL:
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.