Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Gallery2 mi crasha MySql

    come cavolo è possibile.. su di una "stabilissima" debian sarge.. ho installato Gallery2 ad un utente e quasi ogni giorno mi manda in crash MySql su tutto il sistema...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2

    Re: Gallery2 mi crasha MySql

    Originariamente inviato da sylvaticus
    come cavolo è possibile.. su di una "stabilissima" debian sarge.. ho installato Gallery2 ad un utente e quasi ogni giorno mi manda in crash MySql su tutto il sistema...
    I logs di MySQL che dicono? Se li incolli magari possiamo fornirti un riscontro più dettagliato

    Saluti,
    Gianluca Varisco
    http://www.gxware.org - giangy@gxware.org

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    mhà... alla fine ho sostituito con coppermine.. credo che il problema con mysql era un problema secondario.. il problema principale è che per qualche oscuro motivo gallery non ne voleva sapere di cacharmi le anteprime delle immmagini ridimensionate ma me lo faceva al volo ogni volta che venivano richieste.. ti vuoi immaginare che volesse dire su un server virtuale entry level..

    (ps: la directory ed i files delle immagini erano in read-write)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.