Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Real player non funziona - come sento le radio?

dopo aver formattato, ho installato real player free 10 ma stranamente non mi funziona....
    prima di formattare funzionava. ho provato a disinstallare\reinstallare. ho win xp pro (service pack 2).

domande:

1 - c'è una soluzione per poter far funzionare real player free 10?

2 - con real player free 10avevo lìabitudine a volte di sentire alcune radio che trasmettono in web-streming in formato real.
    c'è un altro software che mi permette di sentire webradio che trasmettono in formato real ?
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    cos'è quella roba ?

Real Alternative...è un codec digita in google e usa quellol

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da carnauser
    cos'è quella roba ?

Real Alternative...è un codec digita in google e usa quellol
    Real Alternative è un codec.
    ma poi per sentire le webradio??? quale software leggero e free mi consigli?
    1... 2... 3... prova

Ti consiglio di scaricare K-Lite Mega Codec Pack, nel quale troverai, oltre a miliardi di milioni di codec , anche i codec Real alternative e QuickTime Alternative (al momento dell'installazione puoi scegliere quali codec installare o meno)...in piu durante l'installazione ti chiede anche se vuoi installare Media Player Classic (non farti ingannare dal nome, è un super player free che legge di tutto, con l'interfaccia simile al vecchio WMP, quello di default su Win 2000 per intenderci), ti chiede anche se vuoi installare i plugin x mozilla e x explorer...

insomma, un buon download...

ah, giusto per informazione, il k-lite mega codec pack pesa intorno ai 30 Mb ...
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Ti consiglio di scaricare K-Lite Mega Codec Pack, nel quale troverai, oltre a miliardi di milioni di codec , anche i codec Real alternative e QuickTime Alternative (al momento dell'installazione puoi scegliere quali codec installare o meno)...in piu durante l'installazione ti chiede anche se vuoi installare Media Player Classic (non farti ingannare dal nome, è un super player free che legge di tutto, con l'interfaccia simile al vecchio WMP, quello di default su Win 2000 per intenderci), ti chiede anche se vuoi installare i plugin x mozilla e x explorer...

insomma, un buon download...

ah, giusto per informazione, il k-lite mega codec pack pesa intorno ai 30 Mb ...
    il pacchetto è già installato

ma perchè con Media Player Classic POSSO SENTIRE LE RADIO IN STREMING IN FORMATO REAL?
    se si, come si fa?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio