PDA

Visualizza la versione completa : carabinieri

ZoneForum
02-04-2006, 22:46
stasera ci hanno fermato i carabinieri... stavamo seduti vicino ad una chiesa e ci hanno chiesto i documenti.
nn stavamo facendo niente di male, ma vicino alla chiesa c'era il nautico, dove verso natale buttano la creolina, così ci si fa qualche settimana di festa (nn si va a scuola)...

cmq stavamo seduti e vediamo la volante dei carabinieri avvicinarsi... ci fanno: "dateci i documenti...".
glieli diamo (senza fare questione, anche se personalmente avrei voluto).

il bello è: possono chiederci i documenti (le generalità) senza che noi abbiamo commesso qualche reato?

vificunero
02-04-2006, 22:49
Sì purtroppo possono. E' una cosa irritante.

morphia_s_waltz
02-04-2006, 22:50
Originariamente inviato da vificunero
Sì purtroppo possono. E' una cosa irritante.

E aggiungo, menomale.

ZoneForum
02-04-2006, 22:51
Sì purtroppo possono. E' una cosa irritante. :dhò:

lufo5
02-04-2006, 22:52
se non hai niente da nascondere, non vedo che male ci sia a chiederti i documenti.

Cozza
02-04-2006, 22:53
t'è andata bene
3 giorni fa a como un vigile ha fermato 5 ragazzini su una macchina x un'infrazione e a uno di loro gli ha sparato in testa :fagiano:

Reika
02-04-2006, 22:53
si possono, lo fecero anche a me che stavo chiacchierando allegramente con un gruppo di amici in una serata estiva dopo una giornata passata a cavallo...ed eravamo proprio nei pressi del maneggio, chissà chi pensavano fossero quei matti che in piena estate erano vestiti con pantaloni lunghi e stivali :D

ZoneForum
02-04-2006, 22:54
Originariamente inviato da lufo5
se non hai niente da nascondere, non vedo che male ci sia a chiederti i documenti.
prima di tutto il tono che hanno usato...
secondo: possono rompere nel caso succedesse qualcosa riguardo quella scuola (e sicuramente qualcosa succederà... da 2 anni a questa parte buttano la creolina prima di ogni natale! e cmq nn solo in quella scuola)

vificunero
02-04-2006, 22:56
Voi fatevi controllare i documenti. Io difendo la mia libertà: sono in piazza e non sto facendo nulla di illegale. Quindi voi carabinieri girate a largo e andate a guadagnarvi la pagnotta.

lufo5
02-04-2006, 22:57
Voi fatevi controllare i documenti. Io difendo la mia libertà: sono in piazza e non sto facendo nulla di illegale. Quindi voi carabinieri girate a largo e andate a guadagnarvi la pagnotta. guarda che hai un carabiniere nell'avatar. :D

Loading