Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: carabinieri

  1. #1

    carabinieri

    stasera ci hanno fermato i carabinieri... stavamo seduti vicino ad una chiesa e ci hanno chiesto i documenti.
    nn stavamo facendo niente di male, ma vicino alla chiesa c'era il nautico, dove verso natale buttano la creolina, così ci si fa qualche settimana di festa (nn si va a scuola)...

    cmq stavamo seduti e vediamo la volante dei carabinieri avvicinarsi... ci fanno: "dateci i documenti...".
    glieli diamo (senza fare questione, anche se personalmente avrei voluto).

    il bello è: possono chiederci i documenti (le generalità) senza che noi abbiamo commesso qualche reato?

  2. #2
    Sì purtroppo possono. E' una cosa irritante.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Sì purtroppo possono. E' una cosa irritante. [/supersaibal]

    E aggiungo, menomale.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Sì purtroppo possono. E' una cosa irritante. [/supersaibal]

  5. #5
    se non hai niente da nascondere, non vedo che male ci sia a chiederti i documenti.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    t'è andata bene
    3 giorni fa a como un vigile ha fermato 5 ragazzini su una macchina x un'infrazione e a uno di loro gli ha sparato in testa
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  7. #7
    si possono, lo fecero anche a me che stavo chiacchierando allegramente con un gruppo di amici in una serata estiva dopo una giornata passata a cavallo...ed eravamo proprio nei pressi del maneggio, chissà chi pensavano fossero quei matti che in piena estate erano vestiti con pantaloni lunghi e stivali
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    se non hai niente da nascondere, non vedo che male ci sia a chiederti i documenti. [/supersaibal]
    prima di tutto il tono che hanno usato...
    secondo: possono rompere nel caso succedesse qualcosa riguardo quella scuola (e sicuramente qualcosa succederà... da 2 anni a questa parte buttano la creolina prima di ogni natale! e cmq nn solo in quella scuola)

  9. #9
    Voi fatevi controllare i documenti. Io difendo la mia libertà: sono in piazza e non sto facendo nulla di illegale. Quindi voi carabinieri girate a largo e andate a guadagnarvi la pagnotta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Voi fatevi controllare i documenti. Io difendo la mia libertà: sono in piazza e non sto facendo nulla di illegale. Quindi voi carabinieri girate a largo e andate a guadagnarvi la pagnotta. [/supersaibal]
    guarda che hai un carabiniere nell'avatar.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.