Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Aiutatemi a rifiutare un lavoro!

    Vorrei annullare un appuntamento che ho domani con un tizio che mi ha convocato la settimana scorsa per commissionarmi un sito web. Durante il primo incontro ho avuto una pessima impressione di questa persona. Inizialmente ho tirato fuori varie scuse, ma poi i suoi assistenti mi telefonavano in continuazione e ho finito per accettare l'appuntamento.
    Domani mattina vorrei trovare una scusa credibile per togliermi il tizio dalle scatole. Qualche suggerimento?

  2. #2
    ti e' capitato tra capo e collo un lavoro piuttosto impegnativo e purtroppo non puoi accettare; ti spiace moltissimo, ma preferisci lasciare il cliente libero di rivolgersi altrove, perche' sei certo che non potrai neanche lontanamente rispettare i tempi previsti o cmq dei tempi decenti

  3. #3
    Telefonargli e dirgli che non puoi accettare il lavoro perché hai un carico improvviso di altri lavori?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Sì, ci avevo pensato. Mi confermate che è la scusa più plausibile.
    Grazie per il supporto!

  5. #5
    Vai e incontralo, preventivo esagerato con 50% di acconto, prendere o lasciare. Lascerà.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Telefonargli e dirgli che non puoi accettare il lavoro perché hai un carico improvviso di altri lavori? [/supersaibal]
    noto una certa sintonia di pensiero

    @lyn: non esserne cosi' sicura, non e' il primo che ci prova e si ritrova con un lavoro che avrebbe volentieri lasciato

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    chiedigli il doppio!

  8. #8
    Beh, se per ipotesi lo accetta si intasca dei bei soldoni.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Aiutatemi a rifiutare un lavoro!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Vorrei annullare un appuntamento che ho domani con un tizio che mi ha convocato la settimana scorsa per commissionarmi un sito web.[/supersaibal]
    beato te che puoi permetterti di rifiutar lavori e sceglierti i clienti che più ti aggradano..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Re: Re: Aiutatemi a rifiutare un lavoro!

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    beato te che puoi permetterti di rifiutar lavori e sceglierti i clienti che più ti aggradano.. [/supersaibal]
    Ho accettato spesso lavori "scomodi", ma ora comincio ad esserne stufo. Ormai ho naso per i clienti da evitare.

    Ai tempi di mio nonno era in voga un proverbio in dialetto che tradotto è così: "Quasi meglio lavorare per chi non paga che per chi non capisce"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.