Ciao a Tutti.
Da Questo Pomeriggio,
ogni volta che apro IE, come prima pagina mi da:
http://www.microsoft.com/windows/ie_...d/default.mspx
...x forza devo aggiornare il sistema??
IO NON LA VOGLIO QUELLA PAGINA!
Grazie di Tutto.
Ciao a Tutti.
Da Questo Pomeriggio,
Grazie di Tutto.
Questo e' un gran buon motivo per passare a Firefox e imparare qualcosa di nuovo! Vedrai.. e' un gran passo verso la maturita' Informatica! Anzi.. e' uno dei primi passi..
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
Vai in strumenti/opzioni e cambi la home page.Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
Ciao a Tutti.
Da Questo Pomeriggio,
Grazie di Tutto.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Non è Questo il Problema.Originariamente inviato da Misterxxx
Vai in strumenti/opzioni e cambi la home page.
kruska...tutti dicono che Firefox sia migliore. io ce l'ho anche se non lo urilizzo...
mi chiedo però, visto che questo codice esiste da moltissimi anni, perchè Firefox non ha incorporato LA BARRA DI SCORRIMENTO COLORATA??? Come questo, tanti altri codici. Io realizzo siti web x hobby, la maggior parte delle persone utilizza IE, forse sbaglio, ottimizzo per IE, questo non vuol dire ke non funzionerà su Firefox, ma cmq si vedrà in una maniera più "disgustante". anke se di poco.
In Ogni caso il mio problema sono convinto ke sia facilmente raggirabile.
CIAO & GRAZIE ANCORA...!!
No giuarda firefox lo uso pur io ma ....Perchè firefox non ti chiede di fare gli update ? Siamo seriOriginariamente inviato da kruskaiev
Questo e' un gran buon motivo per passare a Firefox e imparare qualcosa di nuovo! Vedrai.. e' un gran passo verso la maturita' Informatica! Anzi.. e' uno dei primi passi..poi i suoi non sono update è scaricare firefoz per intero nella versione nuova.
Originariamente inviato da carnauser
poi i suoi non sono update è scaricare firefoz per intero nella versione nuova.![]()
![]()
dalla 1.5 sono veri e propri update (scarichi solo la parte "in piu" e non tutto il pacchetto)...
se vedi nero,
spara a vista
Vabbè![]()
cmq ho risolto.
era il TeaTimer, na kosa del genere di SPYBOT, lo avevo attivato così sapevo ciò che avveniva nel registro, invece mi bloccava la FIRST PAGE di IE.
Disattivando il Programmino, ho risolto.
GRAZIE 1000 A TUTTI CMQ.
puoi lasciarlo attivo, e tramite l'interfaccia di spybot modifichi la pagina iniziale di explorer.
così hai comunque il tea timer attivo, un ulteriore protezione ad explorer..
se vedi nero,
spara a vista
Ti Ringrazio.
X il Momento Sta Bene Così dai...
da quando ho KASPERSKY non ho mai avuto ALCUN PROBLEMA...è una potenza quell'Antivirus e soprattutto semplice, intuitivo e leggero.
E NON ROMPE LE BOLAS COME NORTON!!!
Ci penserà lui a proteggere IE dai![]()