Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Visualizzazione Digital point

    Da 10 girno non riesco più a visualizza le pagine di Digital point forum.
    La cosa strana è che se utlizzo un "sito" che mascera il mio IP riesco a visionare il forum ma non a loggarmi; nessun problema invece se utilizzo un computer con IP differente.
    Ora, sebbene non sia un tecnico, non credo sia un problema di browser (non funziona nè con IE nè con FF). Aggiungo, inoltre, che ho eliminato coockies, pulito la cache e utilzzo costantemente adawere e spyboot.
    Per completezza aggiungo che da un computer (con un diverso IP) sono riuscito a mandare una mail all'amministatore del forum, il quale mi ha confermato che il mio IP (statico) non è stato bannato.
    Mi scuso se non sono stato sufficientemente preciso nei termini, ma Vi chiedo una mano a risolvere questo problema.
    Grazie.

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Non riesco a visualizzare cosa significa esattamente? ti restituisce un errore?

    Scaricati questo:
    http://www.grc.com/files/IDServe.exe

    IDserve è un semplice programmino che permette di analizzare in modo tetuale gli header di risposta di un server

    Vai nella scheda Query Server e digita l'url del forum.

    copia qui la risposta del server.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Più che un errore, non riesco a "caricare" la pagina del forum.

    Questa dovrebbe essere la risposta
    The server's response did not contain the expected 'Server:' header to identify itself. Therefore, server's identity can not be determined.
    Aggiungo anche che ho già eseguita la pulizia con tutti gli spyware indicati ma senza un risultato utile.

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    quella è la risposta che ti da IDserve?
    Ti dà solo quella frase?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    Solo questo:
    Initiating server query ...
    Looking up IP address for domain: forums.digitalpoint.com
    The IP address for the domain is: 216.9.35.50
    Connecting to the server on standard HTTP port: 80
    [Connected] Requesting the server's default page.
    The server's response did not contain the expected 'Server:' header to identify itself. Therefore, server's identity can not be determined.
    Query complete.

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    com'è fatta la tua rete? se hai un ip statico suppongo tu abbia un router. Il problema si manifesta solo su un pc o su tutti?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  7. #7
    sono scomparsi delle risposte.
    si visualizza solo una pagina !!

  8. #8
    Ieri mi avevi indicato questa pagina, ma non riuscivo avisualizzarla con IE.
    Ore segnala errore 404.
    Poi non ho più letto le Tue cortesi risposte.

  9. #9
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    prova qui con IE:

    http://www.whirlywiryweb.com/articles/getheaders.html


    sono successi alcuni problemi col forum e alcuni post di ieri sono andati persi.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  10. #10
    Anche con IE non da grossi segni di vita!
    Non solo col sito di Digital point, ma anche con altri siti mi scrive errore nella visualizzazione della pagina e poi operazione completata.
    Il tutto in basso a sinistra, ma nella pagina tutto rimane immutato.

    Mi sento un pò pirla !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.