Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    102

    niente upgrade automatico da libero adsl 4 mega a 12 mega

    Appunto niente upgrade da libero adsl 4 mega a 12 mega in automatico, essendo io un vecchio abbonato, che paga € 29,95 al mese; questo è quanto sostiene un signore che mi ha telefonato a nome della wind, proponendomi tutto incluso ... offerta da me declinata perchè prevede che la adsl rimanga a 4 mega (a quanto sembra).
    Essendo la mia centrale già pronta per nuovi abbonamenti a 12 mega ero in attesa di upgrade (così come di consueto) ma l'omino wind ha dichiarato: "se vuole la 12 mega le possiamo comunque offrire il distacco telecom e tel urbane e interurbane a € 19,90 e per l'adsl a 12 mega le dobbiamo disattivare la 4 mega.....resterà per 15 giorni circa (circa?) senza adsl e poi le attiveremo la adsl a 12 mega"....offerta declinata.

    Quindi, anche pagando già il prezzo della 12 mega ed essendo la mia centrale pronta, dichiarano che non ci sarà upgrade in automatico....almeno questo si capisce dalle loro precise frasi.

    Qualcuno ha informazioni in merito?
    E se così fosse, essendoci già la disponibilità tecnica, perchè devo pagare una 4 mega quanto una 12 mega?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    102
    PS: una piccola curiosità: guardando la lista delle discussioni, al fiano di questa discussione vedo l'immagine di una cartella con al centro un punto nero....cosa significa questa immagine?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da gocagoc
    PS: una piccola curiosità: guardando la lista delle discussioni, al fiano di questa discussione vedo l'immagine di una cartella con al centro un punto nero....cosa significa questa immagine?
    significa che in quella discussione ci hai scritto.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.