salve a tutti
come posso(da codice)
inviare un click sulla colonna della listview?
in vb6 nn c'erano i parametri (e ed evento)...in vb.net mi mette un po in difficilta'
come posso fare?
grazie
salve a tutti
come posso(da codice)
inviare un click sulla colonna della listview?
in vb6 nn c'erano i parametri (e ed evento)...in vb.net mi mette un po in difficilta'
come posso fare?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
puoi richiamare l'evento con gli argomenti nothing
I database... la mia passione + o -
uhm..sto provandoOriginariamente inviato da power.mobile
puoi richiamare l'evento con gli argomenti nothing
ma come faccio a dirgli di clikkare sulla seconda colonna?
praticamente l'argomento e,dovrei valorizzarlo con il numero 2...ma non è compatibile "integer->eventarguments"
come posso fare?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Crea al volo un'istanza della classe che l'evento si aspetta di ottenere, come si farebbe con qualsiasi altro oggetto, e impostane le variabili come preferisci; in seguito, chiama il metodo relativo all'evento passando tale oggetto come parametro.Originariamente inviato da Kahm
praticamente l'argomento e,dovrei valorizzarlo con il numero 2...ma non è compatibile "integer->eventarguments"
come posso fare?
L'approccio che mi sembra più sensato è quello di separare il codice dell'evento mettendolo in un metodo a parte che accetta una serie di parametri specifici in ingresso, sostituendo quel blocco di codice nell'evento con una semplice chiamata a questo metodo, che richiamerai anche per risolvere la tua esigenza, al posto della routine di gestione dell'evento.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...