Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: L'ignorante

  1. #1

    L'ignorante

    Concludo la mia breve toccata e fuga odierna sul forum con un discorso di filosofia spicciola pret-a-porter (il mio tedesco e' arrugginito).

    tutti siamo ignoranti, nelle rispettive aree di ignoranza. Ad esempio, io sono un ignorante calcisticamente parlando mentre totti di sicuro non brilla in informatica. Ma quando e soprattutto perche' una parola che significa semplicemente "non sapere" diventa un insulto? forse quando l'ego di chi viene etichettato ignorante non accetta lo spesso appropiato appellativo o quando l'ignoranza viene scoperta dagli altri anche se nascosta sotto metri di boria e maleducazione?


  2. #2
    perchè sono tutti gnuranti ecco perchè

  3. #3
    No

    viene presa male perché ignorante ha mutato con il tempo il suo significato colloquiale, passando da colui che non sa al più comune stupido o coglione

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    No

    viene presa male perché ignorante ha mutato con il tempo il suo significato colloquiale, passando da colui che non sa al più comune stupido o coglione [/supersaibal]
    se uno e' ignorante e non sa la differenza tra le parole che usa, non e' colpa di chi usa la parola ignorante con criterio.

  5. #5
    xke la gente è ignorante e non conosce il significato della parola stessa.....
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

    pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

  6. #6
    cmq dare dell'ignorante in senso generico è un'offesa a parer mio...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da fedemarkez
    xke la gente è ignorante e non conosce il significato della parola stessa..... [/supersaibal]

    Ed infatti n n o ma che diamine... ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    L'ignorante

    uì? Se muà...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    Siate sinceri, quando date dell'ignorante come se fosse filologicamente corretto in realtà intendete che si scriva ignorante ma si legga "gran testa di *** e *** di tu' ma' con **** e v***** in ***, ***!"

    Birbaccione!

    X

  10. #10
    Perchè la parola ignorante viene confusa con "cafone" "cretino" "stupido" , non come è il suo significato vero di ignorare una cosa.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.