Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: tag html su email

tag html su email

ciao a tutti! spero di postare nell'argomento giusto, in caso non lo fosse chiedo scusa. Volevo un informazione: ho uno script php che manda email, volevo dare la possibilità all'utente, durante la composizione, di usare i tag html. sapete come è possibile far questo?? mi spiego meglio, nel mio script in php, metto dei bottoni per il grassetto, corsivo, ecc e l'utente selezione un pezzo del testo e applica l'html. Non ho idea di come si possa fare
    Spero di essermi spiegato bene e di aver postato nel forum giusto.
    Ciao e grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao. Ci sono svariate tecniche di ottenere quel che vuoi:

potresti utilizzare una textarea come quella di questo forum, ed aggiungere dei tag personalizzati che andrai poi a sostituire con una espressione regolare via php al momento dell'invio, oppure potresti utilizzare una delle tante HTMLArea già pronte (tynimce, FCEditor etc, etc) di cui si è già parlato qui. Queste danno molte più libertà ed hanno il vantaggio di essere "già pronte" al prezzo della sola configurazione iniziale.

Se invece sei interessato alla prima soluzione, vedi un po' come sono fatte le funzioni associate ai tasti di stile in questo forum stesso.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio