PDA

Visualizza la versione completa : [webus] lettera aperta ai mod

Bananas
03-04-2006, 15:45
eh no. mi sta bene che chiudi, ma io voglio che webus, avendomi dato della "persona meschina" sia ammonito per aver infranto la regola 3 del forum.

"3) In nessun caso - e lo sottolineo - saranno ammessi commenti poco educati, razzisti, offensivi, trolleggianti o che abbiano il solo scopo di alimentare la polemica."

o che venga ammonito io o che ventiamo ammoniti tutti e due.
e alla seconda ammonizione addio come Ghepeu.
l'ira di ghepeu l'ha scatenata webus, che il giorno prima aveva aperto quella discussione di una enorme gravità, che è stata semplicemente chiusa senza ammonizioni.

se apro una discussione con la foto della cippa di rocco vengo bannato? perchè la cippa offende il pudore? e webus ha offeso il pudore quando ha parlato di magistrati rossi e di stupro.
inoltre mi ha offeso.

io non sto chiedendo il ban per webus, che secondo me pure ci starebbe tutto, ma il richiamo ufficiale.

scimmietta1
03-04-2006, 15:46
Originariamente inviato da Bananas
eh no. mi sta bene che chiudi, ma io voglio che webus, avendomi dato della "persona meschina" sia ammonito per aver infranto la regola 3 del forum.

"3) In nessun caso - e lo sottolineo - saranno ammessi commenti poco educati, razzisti, offensivi, trolleggianti o che abbiano il solo scopo di alimentare la polemica."

o che venga ammonito io o che ventiamo ammoniti tutti e due.
e alla seconda ammonizione addio come Ghepeu.
l'ira di ghepeu l'ha scatenata webus, che il giorno prima aveva aperto quella discussione di una enorme gravità, che è stata semplicemente chiusa senza ammonizioni.

se apro una discussione con la foto della cippa di rocco vengo bannato? perchè la cippa offende il pudore? e webus ha offeso il pudore quando ha parlato di magistrati rossi e di stupro.
inoltre mi ha offeso.

io non sto chiedendo il ban per webus, che secondo me pure ci starebbe tutto, ma il richiamo ufficiale.

:dottò: ma che sta accadendo al forum? è la primavera?
tra un po ci sarà pure carnauser che dice le ave maria? :dottò:

miki.
mammamia, io credo che il vernacoliere dello scorso mese avesse pienamente ragione.

JackBabylon

se apro una discussione con la foto della cippa di rocco vengo bannato?

Hai preso l'esempio più sbagliato del mondo :biifu: (nulla di personale, solo vecchi trascorsi).

(ps secondo me in molti casi è meglio passarci sopra)

annina79
se apro una discussione con la foto della cippa di rocco vengo bannato?
no.

ok, scusate, lascio spazio ai mod. :stordita:

TeoB
03-04-2006, 15:47
Non è che si sta un po' esagerando? :stordita:

JackBabylon
Originariamente inviato da scimmietta1 tra un po ci sarà pure carnauser che dice le ave maria? :dottò:

All'incontrario? :D

scimmietta1
cmq non è offensivo dare della persona meschina.. :bhò:
è come dire che io sono scemo.. è un dato di fatto.. :bhò:

:D

stekimir
Originariamente inviato da annina79
no.

ok, scusate, lascio spazio ai mod. :stordita:

ha sentito "cippa di rocco" e va come si precipita