Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: arrivederci

  1. #1

    arrivederci

    può darsi che ripassi tra qualche settimana o mese ma sinceramente per ora non mi va di scrivere in questo forum

    non penso comunque che si sentirà la mancanza di un utente che "si è più volte distinto per le sue provocazioni verso chi la pensava diversamente. una persona intollerante, decisamente"

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Bananas
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    7

    Re: arrivederci

    [supersaibal]Originariamente inviato da fu_GhePeU
    può darsi che ripassi tra qualche settimana o mese ma sinceramente per ora non mi va di scrivere in questo forum

    non penso comunque che si sentirà la mancanza di un utente che "si è più volte distinto per le sue provocazioni verso chi la pensava diversamente. una persona intollerante, decisamente" [/supersaibal]


    per puro caso prima di inviare quest'ultima lettera a darkkik ho visto il tuo msg. così ti allego il testo che sto per spedire a darkkik.

    altro che arrivederci, addio.


    guarda, per me è intollerabile che saibal non abbia ammonito webus. avevo messo in conto che potesse ammonire ANCHE me, ma non solo me.
    sai che ti dico?
    che se messaggi che condivido, come quelli di skidx, jsmoran etc, sulla gravità delle continue provocazioni che gente come webus fa, passano via senza essere minimamente sanzionate, e più d'uno ci rimette il nick (ultimo GhePeU) solo per aver detto "cazzate", che non è un'offesa a webus ma alle sue parole, mentre un'offesa come "persona meschina" che webus rivolge a me non è importante...
    tanto vale veramente salutarvi tutti.

    altro che autosospensione, mi autobbanno (definitivamente) e vaffanculo webus.

    non mi piace più stare qui in questo clima, e non mi piace questa gesione degli utenti (mi riferisco a saibal).

    ciao!

  3. #3
    mi spiace... ma secondo me sbagli, e la dai vinta a chi passa il suo tempo a trolleggiare..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mi spiace... ma secondo me sbagli, e la dai vinta a chi passa il suo tempo a trolleggiare.. [/supersaibal]
    Sono d'accordo con Seifer...

  5. #5
    cos'è successo?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Mi ripeto, ma non è che si sta esagerando per delle cazzate?

  7. #7
    ed intanto l'aviaria avanza...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mi spiace... ma secondo me sbagli, e la dai vinta a chi passa il suo tempo a trolleggiare.. [/supersaibal]
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    mi spiace ghepeu... ti stimo, per cui non mi faccio problemi a dirti che imho non stai dando il giusto peso alle cose, credo che capirai quello che intendo...

    gli scazzi capitano...

    spero di rileggerti presto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    la politica cmq alla fine da alla testa e cambia le persone in peggio...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.