Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

VB5 e COMCTL32.OCX

Sviluppo in VB5 e le installazioni dei programmi su altri pc è andata bene fino al win ME, adesso ho problemi con l'installazione dei programmi su win2000 con messaggio di errore 'memoria esaurita errore di runtime 7'.

Il problema nasce sicuramente da COMCTL32.OCX (tra l'altro già installata sul pc win2000).

Che voi sappiate c'è modo di correggere questa incompatibilità o mi conviene adattare i controlli utilizzando le risorse standard di VB5 (dispongo della versione professional).

Grazie per l'eventuale aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Probabilmente hai sostituito la versione dell'ocx che c'era in W2000 con quella che l'installazione del progetto VB5 ha portato con se' ...

Dovresti rimpiazzare l'ocx e registrarlo nuovamente ...

Ciao grazie per la risposta,

ma non ho effettuato la sostituzione dell'OCX, rimane il fatto che la mia (pur avendo win98) è più recente di quella di win 2000 (sul mio pc installo programmi di vario tipo che sicuramente hanno aggiornato la mia COMCTL32.OCX).

A questo punto ho provato a sostituire e registrare la mia sul pc con win 2000 (che purtroppo è di un cliente) con il risultato di avere molte interruzioni dei programmi.

Al di la delle versioni mi interessava sapere se per quella OCX cessa la compatibilità tra sistemi operativi distanti (es. win98 e win2000).

Ciao e ancora grazie

Permessi di invio