PDA

Visualizza la versione completa : 20% di ricarico!

l'evangelista
03-04-2006, 18:18
mi chiama un negozio di computer..
'ho 3 siti internet e 2 gestionali da farti fare, se vuoi ti passo il cliente, mi dai un ricarico e siamo a posto'
'ok, e quanto vorresti'
'mha.. direi che il 20% può andar bene' :oVVoVe:

ma se un commerciale prende il 5 è grasso che cola.. mha :bhò:

mediamente voi quanto riconoscete per il "diritto di segnalazione"?

ultrasflavio
03-04-2006, 18:25
20% e quand mai!

mi metto a fare il segnalatore e non lavoro più se è così facile guadagnar soldoni

dokk
03-04-2006, 18:27
Originariamente inviato da ultrasflavio
20% e quand mai!

mi metto a fare il segnalatore e non lavoro più se è così facile guadagnar soldoni
SI però prima togli quello sgorbio dall'avatar, che mi spaventi gli ippopotami e le iene. :madai!?:

consulting
03-04-2006, 18:28
Originariamente inviato da ultrasflavio
20% e quand mai!

ma guarda un po'... :maLOL:

ultrasflavio
03-04-2006, 18:35
Originariamente inviato da dokk
SI però prima togli quello sgorbio dall'avatar, che mi spaventi gli ippopotami e le iene. :madai!?:
le foto...è quasi un anno..mandami le foto!!

andropoff
03-04-2006, 18:37
Originariamente inviato da l'evangelista
'ho 3 siti internet e 2 gestionali da farti fare, se vuoi ti passo il cliente, mi dai un ricarico e siamo a posto'
'ok, e quanto vorresti'

io ho collaborato con persone che avevano ricarichi del genere o anche maggiori.

però, e c'è un però :D , si trattave di lavori usciti a nome del negozio in questione, e tutto ciò che riguarda problemi, rettifiche, pagamenti etc non erano di mia competenza. lamentele, problemi derivati da accordi presi "alla buona", anche hosting e gestione dello stesso.. il cliente non aveva nemmeno il mio num di tel.

sinceramente ci stavo dentro con i costi, poi se loro erano "bravi" da riuscire a ricaricarci anche il 35%,40% buon per loro.. :bhò:

certo che se uno mi "passa" il cliente e stop, direi che il 5/6% è già ORO che cola.. :stordita:

DesertStorm
03-04-2006, 18:57
Originariamente inviato da l'evangelista
'ok, e quanto vorresti'

se lui prende i rischi da venditore 20% è ok.

Angioletto
03-04-2006, 19:27
Originariamente inviato da dokk

sono d'accordo, meglio i serpenti che mangiano i topi.. :stordita:

Cayman Of Puppets
03-04-2006, 19:33
E' stato pure onesto.

Di solito ci si aggira intorno al 30%.

Corinna
03-04-2006, 19:39
I "cacciatori di teste" sui sistemisti mandati come consulenti prendono anche il 50% (o almeno lo prendevano su di me). Nel mio caso è stata una fortuna, nel senso che poi assumermi a tempo inteterminato conveniva a tutti (tranne che agli sfruttatori).

Loading