Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 20% di ricarico!

  1. #1

    20% di ricarico!

    mi chiama un negozio di computer..
    'ho 3 siti internet e 2 gestionali da farti fare, se vuoi ti passo il cliente, mi dai un ricarico e siamo a posto'
    'ok, e quanto vorresti'
    'mha.. direi che il 20% può andar bene' VVoVe:

    ma se un commerciale prende il 5 è grasso che cola.. mha

    mediamente voi quanto riconoscete per il "diritto di segnalazione"?

  2. #2
    20% e quand mai!

    mi metto a fare il segnalatore e non lavoro più se è così facile guadagnar soldoni

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    20% e quand mai!

    mi metto a fare il segnalatore e non lavoro più se è così facile guadagnar soldoni [/supersaibal]
    SI però prima togli quello sgorbio dall'avatar, che mi spaventi gli ippopotami e le iene.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    20% e quand mai!

    mi metto a fare il segnalatore e non lavoro più se è così facile guadagnar soldoni [/supersaibal]
    ma guarda un po'... :maLOL:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    SI però prima togli quello sgorbio dall'avatar, che mi spaventi gli ippopotami e le iene. [/supersaibal]
    le foto...è quasi un anno..mandami le foto!!

  6. #6

    Re: 20% di ricarico!

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    mi chiama un negozio di computer..
    'ho 3 siti internet e 2 gestionali da farti fare, se vuoi ti passo il cliente, mi dai un ricarico e siamo a posto'
    'ok, e quanto vorresti'
    'mha.. direi che il 20% può andar bene' VVoVe:

    ma se un commerciale prende il 5 è grasso che cola.. mha

    mediamente voi quanto riconoscete per il "diritto di segnalazione"? [/supersaibal]
    io ho collaborato con persone che avevano ricarichi del genere o anche maggiori.

    però, e c'è un però , si trattave di lavori usciti a nome del negozio in questione, e tutto ciò che riguarda problemi, rettifiche, pagamenti etc non erano di mia competenza. lamentele, problemi derivati da accordi presi "alla buona", anche hosting e gestione dello stesso.. il cliente non aveva nemmeno il mio num di tel.

    sinceramente ci stavo dentro con i costi, poi se loro erano "bravi" da riuscire a ricaricarci anche il 35%,40% buon per loro..

    certo che se uno mi "passa" il cliente e stop, direi che il 5/6% è già ORO che cola..

  7. #7

    Re: 20% di ricarico!

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    mi chiama un negozio di computer..
    'ho 3 siti internet e 2 gestionali da farti fare, se vuoi ti passo il cliente, mi dai un ricarico e siamo a posto'
    'ok, e quanto vorresti'
    'mha.. direi che il 20% può andar bene' VVoVe:

    ma se un commerciale prende il 5 è grasso che cola.. mha

    mediamente voi quanto riconoscete per il "diritto di segnalazione"? [/supersaibal]
    se lui prende i rischi da venditore 20% è ok.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    SI però prima togli quello sgorbio dall'avatar, che mi spaventi gli ippopotami e le iene. [/supersaibal]
    sono d'accordo, meglio i serpenti che mangiano i topi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9

  10. #10
    I "cacciatori di teste" sui sistemisti mandati come consulenti prendono anche il 50% (o almeno lo prendevano su di me). Nel mio caso è stata una fortuna, nel senso che poi assumermi a tempo inteterminato conveniva a tutti (tranne che agli sfruttatori).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.