PDA

Visualizza la versione completa : tariffe aggiornamento sito..

catadiottro
03-04-2006, 19:21
probabilmente son fuori tema ma non so dove chiedere..

vi sembra giusta come offerta per aggiornare e aggiungere nuove pagine sia testo che grafico ad un sito in xhtml strict a 15 euro + iva l'ora?
secondo voi una tariffa può dipendere dalla quantità d aggiornamenti che vengono richiesti in un mese dallo stesso sito ad esempio? :madai!?:

stefano3804
03-04-2006, 19:34
ottima prendila al volo

sfogliamilano
03-04-2006, 19:52
Originariamente inviato da catadiottro

vi sembra giusta come offerta per aggiornare e aggiungere nuove pagine sia testo che grafico ad un sito in xhtml strict a 15 euro + iva l'ora?
secondo voi una tariffa può dipendere dalla quantità d aggiornamenti che vengono richiesti in un mese dallo stesso sito ad esempio? :madai!?: La cifra può andar bene se firmano un contratto x, alemo, 150 aggiornamenti (come professionista) con il 40% d'anticipo

ARKIN
03-04-2006, 19:59
io al di sotto di 60 euro non le ho trovato, anzi ti chederrei di segnalarmi il web master in pt

Shiftzero
03-04-2006, 20:00
Originariamente inviato da catadiottro

secondo voi una tariffa può dipendere dalla quantità d aggiornamenti che vengono richiesti in un mese dallo stesso sito ad esempio? :madai!?:

Credo siamo proprio fuori tema. Chiudo.

Loading