Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    obesità, feti e omicidio

    «Feto senza il primo respiro non è mai nato»

    non credo di aver mai letto un articolo farcito di così tante... boh, assurdità, follie.


    il caso di una donna (obesa, ndtriniti) che aveva partorito senza accorgersene in un water: «Non costituisce reato»
    si è tenuta un feto in pancia per nove e mesi, l'ha partorito mentre, va be... si intuisce, e non si è mai accorta di nulla?

    Un feto che muore, subito dopo il parto, senza riuscire a fare il primo respiro, si deve considerare in senso giuridico come «mai nato»
    sono riusciti a determinare che nel tempo passato tra l'espulsione e l'annegamento nel water il non-neonato non è riuscito a respirare. E' una delle cose più tristi che abbia mai letto...

    ma a parte le questioni di etica, vivo non vivo, è veramente possibile che una donna, per quanto obesa, in possibile menopausa etc, non si accorga di essere incinta e in seguito di essere in pieno travaglio? (doglie, rottura delle acque ec...)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    strano, ma pare non sia la prima volta che una donna non si accorda di essere incinta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    strano, ma pare non sia la prima volta che una donna non si accorda di essere incinta [/supersaibal]
    posso capire che si arrivi al momento del parto senza essersi accorte di avere un figlio in grembo. Ma il seguito... dov'è il davodottore quando serve? ^^

  4. #4
    come fa una donna a non accorgersi di essere incinta è un mistero...

  5. #5
    azz...chissà quanta gente metterebbe una firma per una gravidanza e un parto totalmente indolori!! VVoVe:

    come ha fatto a non accorgersi che le usciva qualcosa di grosso dal buco sbagliato o che quello che stava uscendo non era pipì?

  6. #6
    doveva essere sbattuta in galera 2 volte.
    una per il bambino
    due per essere una deficiente
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ma poi... non era in grado di intendere e di volere al momento del parto?
    vabbè che talvolta quando vado al bagno talvolta se sto male fa male ( ) xò caspio.... da qui a nn essere in grado di intendere e volere......
    :master:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    strano, ma pare non sia la prima volta che una donna non si accorda di essere incinta [/supersaibal]
    una mia amica e' nata cosi': mamma obesa e con il ciclo molto irregolare che pensava di essere in menopausa precoce e invece e' nata mara

    non credo che *tutte* quelle che dichiarano di non essersene accorte stiano dicendo la verita', ma qualche volta succede

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    una mia amica e' nata cosi': mamma obesa e con il ciclo molto irregolare che pensava di essere in menopausa precoce e invece e' nata mara

    non credo che *tutte* quelle che dichiarano di non essersene accorte stiano dicendo la verita', ma qualche volta succede [/supersaibal]
    si ma quando si sente il bambino che si muove penso che una donna debba necessariamente porsi due domande:

    1)aspetto un bambino?

    2)oppure ho un alien nella pancia che sta per uscire?
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    si ma quando si sente il bambino che si muove penso che una donna debba necessariamente porsi due domande:

    1)aspetto un bambino?

    2)oppure ho un alien nella pancia che sta per uscire? [/supersaibal]
    3) ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male?

    se la donna e' obesa immagino che tutte le sensazioni siano attutite e cmq ti sto parlando di una persona che faceva una vita molto dura, sono contadini e lei (la madre) ha sempre lavorato dall'alba a sera e non ha di sicuro avuto tempo per tutte quelle tenerezze che siamo abituati ad associare alla maternita'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.