Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Macbook Pro : si/no

Utente di HTML.it

Macbook Pro : si/no

ciao

poiché avrei deciso di abbandonarmi a questo epocale cambiamento, da pc a mac, sto valutando quale laptop mac comprare.

sarei orientato su macbook pro

so che è uscito da pochissimo e in rete ho trovate poche informazioni di utenti, mi sapete dire qualcosa?

ho il dubbio che sia troppo presto prendere quel modello, considerato che è il primo laptop con processore intel, quindi poco testato dalla massa di utenti e quindi non è ancora abbastazna affidabile etc...

cosa ne dite...?

promuovereste la scelta?

grazie per le dritte

Sbav sbav sbav!!!

Potessi prenderlo io!!!

Cmq, io penso che ti puoi tranquillamente fidare... alla Apple non fanno mai cose a caso.

i primi MacBook Pro hanno dato problemi di surriscaldamento e altre cosucce fastidiose....

in effetti è ancora presto se non ami il rischio....considera anche che si tratta di una piattaforma fortemente sperimentale.....è da poco che Apple è passata a Intel, è da pochissimo che Intel è passata ai 65 nm e sono i primi processori intel dualcore dotati di una nuova architettura....

in generale stanno funzionando bene....

Macbook Pro : si/no

sono assillato dallo stesso problema.
    l'idea è di prendere il MACBOOK PRO 15" portando la RAM da 1 a 2 GB.
    in settimana vado a provarlo con XP PRO (la verità è che non saprei valutare la velocità con programmi mac. XP mi è più famigliare).
    3 amici (2 grafici, l'altro tecnico video) dicono che posso andare tranquillo. tempo 3 mesi e mi scordo di tornare ai pc (dicono loro). in realtà io sono un po' indeciso anche perché si tratta di una considerevole spesuccia.
    c'è qualcuno che per caso l'ha già preso?
    ciao
    Daniele

i primi MacBook Pro hanno dato problemi di surriscaldamento e altre cosucce fastidiose....
    in effetti è ancora presto se non ami il rischio....considera anche che si tratta di una piattaforma fortemente sperimentale.....è da poco che Apple è passata a Intel, è da pochissimo che Intel è passata ai 65 nm e sono i primi processori intel dualcore dotati di una nuova architettura....
    Mi sembrano tutte chiacchere da bar, e a naso direi fatte da uno che non ha provato il gioiello in questione.
    Il mio MacBook funziona alla grande, ha un mese di vita e non mi ha mai dato segni di insicurezze date dalla gioventù. Fa tutto quello che deve fare, eccelle con i programmi universal e se la cava meglio di quanto pensassi per quanto riguarda rosetta.
    Sottolineo che in Apple il periodo di testing dura da 5 anni, e che in Itel si parla dei 65nm da altrettanto.

Le perplessità, se non altro, riguardano il system. Testare il macbook con XP mi sembra che lasci il tempo che trova: andrà come un altro PC di pari potenza, niente di più. Se è solo per XP non ne vale la pena, prendi un pallottoliere.
    Se invece miri ad un sistema più maturo, e hai voglia di migliorare, OSX è davvero una fonte di sorprese. Ma serve davvero la voglia, e l'applicazione. Un periodo di due mesi, forse tre, è sufficente per me per assorbire pienamente il passaggio. Non è vero che dopo non tornerai più a XP. Lo farai, con disgusto crescente, ma lo farai.

Serve più tempo per non farlo più
    1802
    http://homepage.mac.com/matteo.discardi
    "Tiger, tiger, burning bright
    In the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Dare frame thy fearful symmetry?"
    (William Blake)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Per esperienza personale, posso semplicemente dirti che come sempre accade la seconda release correggerà i cosiddetti bachi di prima gioventù; a quanto letto in giro ben poca cosa, quindi se hai i soldi non vedo perchè aspettare. Per quanto riguarda l'adattamento al nuovo sistema, si tratta solo di capire che certe cose sono di una semplicità allarmante altre sono poco diverse

Permessi di invio