Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ora vi capisco...

  1. #1

    Ora vi capisco...

    Sono uno studente di Ingegneria Informatica e oggi per la prima volta ho avuto un incontro per realizzare un sito web ad un'azienda.
    Capisco perchè tutti voi webmaster professionisti assalite chi su questo forum fa proposte di siti a basso prezzo.
    Oggi mi sono trovato con il cliente che mi dice che un suo amico che lavora per un azienda informatica e arrotonda facendo qualche sito è disposto a realizzargli un sistema completo di e-commerce a 500 euro o un sito dinamico+db a soli 200 euro.
    Mentre me lo diceva pensavo a come chi lo fa su questo sito viene assalito.
    Mi ha detto che se scendo sotto i 200 euro mi dà il lavoro.
    Ho preferito non svendere il mio lavoro!

    Mi chiedo come è possibile che nel 2006 ci siano ancora clienti che non capiscono quanto sia importante realizzare bene il proprio sito e "webmaster" che si svendono rovinando il mercato.

    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: Ora vi capisco...

    [supersaibal]Originariamente inviato da rampy
    Sono uno studente di Ingegneria Informatica e oggi per la prima volta ho avuto un incontro per realizzare un sito web ad un'azienda.
    Capisco perchè tutti voi webmaster professionisti assalite chi su questo forum fa proposte di siti a basso prezzo.
    Oggi mi sono trovato con il cliente che mi dice che un suo amico che lavora per un azienda informatica e arrotonda facendo qualche sito è disposto a realizzargli un sistema completo di e-commerce a 500 euro o un sito dinamico+db a soli 200 euro.
    Mentre me lo diceva pensavo a come chi lo fa su questo sito viene assalito.
    Mi ha detto che se scendo sotto i 200 euro mi dà il lavoro.
    Ho preferito non svendere il mio lavoro!