Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Jackson è l'americano più idiota dell'anno




    NEW YORK - Per il quarto anno consecutivo, Michael Jackson è stato eletto l'americano più idiota dell'anno, scalzando di poco il vicepresidente degli Stati Uniti Dick Cheney.

    Nel sondaggio tradizionalmente organizzato negli Usa a poche ore dal primo aprile, Jackson ha ottenuto il 69 per cento dei suffragi per il suo atteggiamento durante il processo che lo ha visto imputato - e clamorosamente assolto - per pedofilia, e per essersi travestito da donna araba a Dubai, dove risiede, per sfuggire ai curiosi.

    Cheney conquista il secondo posto, con il 59 per cento, per avere ferito un suo compagno di caccia, sparandogli addosso, alcune settimane or sono in Texas. Sempre al secondo posto c'é Paris Hilton, l'ereditiera dell'omonimo impero alberghiero, da sempre sulle prime pagine (anche se recentemente un po' meno) dei settimanali rosa americani per le sue imprese sessuali e non.

    Il terzo della classifica è il presidente George W. Bush (57 per cento), davanti all'attore Tom Cruise (54 per cento) e all'ex capogruppo dei repubblicani alla Camera Tom DeLay (41 per cento), che ha dovuto lasciare il posto dopo essere accusato di corruzione.

    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...918236837.html

  2. #2
    chissà senza di lui come sarebbe la musica però

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    chissà senza di lui come sarebbe la musica però [/supersaibal]
    uguale
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    uguale [/supersaibal]
    migliore

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    per i fans sì, ma pensandoci mi sembra che neanche la disco music ha inventato, cioè che genere ha influenzato mj? Nessuno mi sembra. Lo vedo più come ballerino che come artista musicale, ma si sa che al cuore non si comanda.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    migliore? per quale motivo?
    album come "Bad" hanno lasciato il segno.
    le produzioni e gli arrangiamenti di Quincy Jones hanno fatto storia...il break di "Billie Jean" è uno dei più abusati, come "Funky Drummer" di James Brown..
    per non parlare del periodo coi Jackson Five, sebbene non fosse stato uno dei gruppi più importanti negli anni 70 in assoluto, comunque il suo spazio di popolarità ce l'ha avuto e ai 70 in genere la musica moderna deve moltissimo.

    per non parlare poi di come ha contribuito nell'immginario delle persone con i suoi video, i suoi passi ecc.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    migliore? per quale motivo?
    ..............
    scherzavo


    cmq non è che senza di lui la musica si sarebbe fermata eh

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    migliore? per quale motivo?
    album come "Bad" hanno lasciato il segno.
    le produzioni e gli arrangiamenti di Quincy Jones hanno fatto storia...il break di "Billie Jean" è uno dei più abusati, come "Funky Drummer" di James Brown..
    per non parlare del periodo coi Jackson Five, sebbene non fosse stato uno dei gruppi più importanti negli anni 70 in assoluto, comunque il suo spazio di popolarità ce l'ha avuto e ai 70 in genere la musica moderna deve moltissimo.

    per non parlare poi di come ha contribuito nell'immginario delle persone con i suoi video, i suoi passi ecc. [/supersaibal]
    l'hai detto, i suoi passi.
    Guarda mi ricordo quando uscì bad, lo misero in discoteca due tre mesi, non di più, credimi. Thriller ebbe un enorme successo per i video e per la sua straordinaria abilità nel ballo, ma quelle canzoni le facevano i funkadelic o i parliament vent'anni prima. Quincy Jones è vero che ha un trascorso notevole, ma jackson è stato più un fenomeno mediatico, meno bravo di un prince per dire.
    Poi il karisma che può aver esercitato tra i suoi fans non lo discuto.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    più idiota di dick cheney?

    mah, io avrei scelto uno che si strozza con i pretzel..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.