Ciao, ho finito di fare un catalogo per dei prodotti , inserisco i dati in un db access , solo ora mi hanno informato che nel db ci dovranno stare almeno 50.000 prodotti. Secondo voi si puo fare?![]()
Ciao, ho finito di fare un catalogo per dei prodotti , inserisco i dati in un db access , solo ora mi hanno informato che nel db ci dovranno stare almeno 50.000 prodotti. Secondo voi si puo fare?![]()
Si, puoi, ma se pensi che le dimensioni cresceranno oltremodo, ti conviene passare presto a MySql.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Per le dimensioni future non so , nel caso mi piacerebbe sapere come devo modificare la stringa di connessione e la sql. Grazie per la risposta.![]()
50000 prodotti in access ???VVoVe:
La sola idea mi spaventa![]()
Access non credo sia così potente , non ho mai provato ,
ma dubito fortemente che riesca a tenere tutto ciò . . .
Io passarei subito a MySql![]()
dipende che numero di connessioni contemporanee deve reggere; il numero di record che hai indicato non è assolutamente un problema per access.
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
guarda qua : http://www.experts-exchange.com/Data..._21024260.html
Ovviamente questi son livelli teorici , ovvero il massimo che può tenere in condizioni ottimali . . .
Nessun riferimento all prestazioni![]()
Chiede di essere registrati.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
dario tu che sarai registrato postaci qua i risultati almeno evitiamo di iscriverci tutti![]()