Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: limiti database access

limiti database access

Ciao, ho finito di fare un catalogo per dei prodotti , inserisco i dati in un db access , solo ora mi hanno informato che nel db ci dovranno stare almeno 50.000 prodotti. Secondo voi si puo fare?

Si, puoi, ma se pensi che le dimensioni cresceranno oltremodo, ti conviene passare presto a MySql.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Per le dimensioni future non so , nel caso mi piacerebbe sapere come devo modificare la stringa di connessione e la sql. Grazie per la risposta.

50000 prodotti in access ??? VVoVe:

La sola idea mi spaventa

Access non credo sia così potente , non ho mai provato ,
    ma dubito fortemente che riesca a tenere tutto ciò . . .

Io passarei subito a MySql

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    dipende che numero di connessioni contemporanee deve reggere; il numero di record che hai indicato non è assolutamente un problema per access.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

guarda qua : http://www.experts-exchange.com/Data..._21024260.html

Ovviamente questi son livelli teorici , ovvero il massimo che può tenere in condizioni ottimali . . .

Nessun riferimento all prestazioni

Chiede di essere registrati.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

dario tu che sarai registrato postaci qua i risultati almeno evitiamo di iscriverci tutti

Permessi di invio