Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860

    xbox 360 vs ps3 [che faccio?]

    salve ragazzi,

    io e mio fratello avevamo l'intenzione di comprarci una console, sinceramente i soldi da buttare su decine e decine di giochi non li abbiamo e nemmeno abbiamo l'intenzione, avendoli avuti, di buttarli in questa maniera quindi avremmo comprato quei 2 o 3 giochi che ci piacciono, tipo io che gioco a tennis 4 volte a settimana non mi sarei fatto mancare il gioco del tennis; e basta.
    Ora sentendo quello che si dice in giro e leggendo le varie recensioni sembra che la ps sia comunque meglio a prescindere dal fatto che non è ancora commercializzata e che quindi quando uscirà costerà pure un pandemonio.
    la xbox invece è già uscita e per altro ho notato essere in commercio in due versioni, una confezione bianca per il valore di 399€ e una verde del valore di 299€ cosa abbastanza strana dato che si tratta sempre e comunque della versione 360.

    Voi che potete dirmi, io quanto mio fratello con le console siamo proprio a 0 e diciamo che almeno per quanto riguarda me per un motivo ben non chiaro, non per la marca ne per altri motivi sarei più per la xbox...

    Grazie
    Linux Inside

  2. #2
    io aspetterei la ps3.... ma dibbbrutto....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    io aspetterei in generale... la forza della playstation sta nel mercato... aspetta e guarda se la 3 avrà lo stesso botto delle precedenti console...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  4. #4
    Il "core sistem" (scatola verde) non ha l'HD e il controller wireless.
    Lascia perdere.
    Lascia perdere l'intera console e aspetta la PS3.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955
    io aspetterei l'uscita della ps3 per comprare l'xbox360.

    su xbox c'è un bellissimo gioco di tennis, topspin. su xbox360 uscirà topspin2
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860
    parlando da ignorante in materia ma la xbox è così inferiore?
    cavolo tutti quelli che l'hanno acquistata, anche la versione precedente alla 360, del tipo amici di amici di amici insomma voci pervenute atraverso canali non diretti non mi sembravano così inferiori...

    E a giochi come funziona?
    Esce un gioco, boh diciamo per esempio fifa 06 chi ne ha il predominio ossia prima viene realizzato per pc poi per laystatio o prima per xbox e soprattutto in un confronto prezzi come siamo messi?

    Linux Inside

  7. #7
    Da un punto di vista "hardware" la X è sicuramente inferiore alla X360 e di parecchio.
    Come qualità dei giochi, attualmente ce ne sono parecchi di ottima qualità anche sulla vecchia X.
    Half-life è praticamente identico a quello per PC, Advent Rising, Scrapland i vari Far Cry, DOA3, Ninja Gaiden Black, Halo fanno meritare l'acquisto, anche se bisogna aspettarsi un supporto che andrà via via scemando.
    Prenditela usata e modificata per un centinaio di euro mentre aspetti la PS3.Al limite ti rimarrà un buon media ceter
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    attendo trepidante la ps3 e GT5!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Ma 300000000 volte la 360.
    I giochi sono eccezionali e consideriamo che è solo la line up, la ps3 costerà un bordello per quel cacchio di blue ray disk e hanno già ridotto la potenza di brutto.
    Anche le riviste di videogiochi che sono sempre state pro Ps non possono esimersi a dare dei 9 o 10 alla line up della 360.

    Poi parecchi famosi creatori di videogiochi (anche storici ps) hanno detto che lasceranno la sony nella cacca perchè la ps3 è improgrammabile. Poi che venderà lo stesso perchè la gente non capisce una mazza di videogiochi è appurato.

    Inoltre vogliamo parlare di Oblivion!
    E considerate che io non la ho, ma la ha un mio amico, che ha tutte le console (pure il dreamcast, il saturn ecc.) e che ha finito quasi tutti giochi Ps2 e XBOX, e da quel che ho visto ...

  10. #10
    Cmq aspettate aspettate e magari cominciate a informarvi per il mutuo da accendere per comprarla.
    Lo sapete che un lettore blue ray disk costa 1000€, e che non legge i DVD ma solo quel formato.
    E lo sapete che Microsoft ha creato un supporto come i DVD che costa molto meno e cmq contiene (mi pare) 54GB, quindi più che sufficiente per film HD, e laaaaaaaaaaaaarrrrrrgamente sufficente per i videogiochi.
    Inoltre con il blue ray disk (si vocifera) che non si portà più scambiarsi i giochi, perchè quando si lancia il gioco sulla console, la stessa scrive sul supporto il codice della console che sarà poi l'unica su cui si potrò giocare.
    Senza contare che il supporto costa un bordello con un notevole incremento del prezzo del gioco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.