Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Virus che appare e scompare.

Faccio un cd in flash con eseguibile exe. Testo, tutto ok, lo consegno e mi dicono che c'è un virus.
    Boh, rifaccio tutto, ricontrollo anche con antivirus online, riconsegno e non li sento per qualche giorno.
    Oggi (dopo quasi una settimana) mi richiamano che c'è di nuovo il virus.

Ora, a parte la senzasione di essere preso per i fondelli, esiste la remota possibilità che provenga da me e che io non lo localizzi nonostante le scansioni anche da web?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

La tua sezione è: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=51

e la risposta è si: se hai un virus, è facile che non venga ricnosciuto.

per riconoscerlo dovresti far partire da modalità provvisoria, e scansionare il file.

a parte la scansione web (files compressi non vengono controllati, e non è il max anche come virus riconosciuti), cha av usi? hai la protezione attiva?

potrebbe anche essere loro, ma se vedono l'unità D: infettata, proviene da te.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    ciao

prima cosa è meglio postare in sicurezza!!!

se controlli il tuo pc ed è a posto, se controlli il cd con scansioni on-line ed è a posto....forse non è un virus, forse è qualche file eseguibile che viene riconosciuto come sospetto!!

per essere sicuro dovresti farti dire quale file per loro è un virus e farlo analizzare dai moderatori della sezione sicurezza.

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio