Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: seconda laurea

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    seconda laurea

    Mi piacerebbe prendere una seconda laurea in Scienze della Formazione...ma ho visto che il 70% degli esami li ho già dati con la mia laurea (dams)...
    allora ho scritto una mail alla segreteria, anche perché con il nuovo ordinamento non si capisce più nulla...

    il punto è...a parte l'interesse e la soddisfazione personale, quanto viene tenuta in conto una seconda laurea sul posto di lavoro?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Saibal...chi ha sparato nella mia cartella?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    nessuno tiene conto della seconda laurea. O meglio considerano la prima o la seconda, ma credo nessuno consideri il fatto che siano 2 le lauree.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    nessuno tiene conto della seconda laurea. O meglio considerano la prima o la seconda, ma credo nessuno consideri il fatto che siano 2 le lauree. [/supersaibal]
    quindi serve più che altro a bullarsi con gli amici ...

    visto che sono inerenti e (forse) complementari, pensavo che avesse un tornaconto il fatto di fare 9 ore di lavoro+lo studio e i salti mortali per dare gli esami

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    quindi serve più che altro a bullarsi con gli amici ...

    visto che sono inerenti e (forse) complementari, pensavo che avesse un tornaconto il fatto di fare 9 ore di lavoro+lo studio e i salti mortali per dare gli esami [/supersaibal]
    beh, sicuramente qualcuno valuterà positivamente il fatto che studi e lavori. Ma non il fatto di avere n lauree. Onestamente te saresti interessato ad assumere un programmatore che oltre alla laurea in informatica ha la laurea in giurisprudenza?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Io ho sempre trovato molto cool la doppia laurea.
    Sì lo so questo intervento è perfettamente inutile.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    beh, sicuramente qualcuno valuterà positivamente il fatto che studi e lavori. Ma non il fatto di avere n lauree. Onestamente te saresti interessato ad assumere un programmatore che oltre alla laurea in informatica ha la laurea in giurisprudenza? [/supersaibal]
    no, però uno che ha una seconda laurea in Comunicazione di Massa e Multimediale si...è inerente...

    cmq sono da valutare anche i costi...chissà quanto mi fanno pagare di tasse...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Io ho sempre trovato molto cool la doppia laurea.
    Sì lo so questo intervento è perfettamente inutile. [/supersaibal]
    sarebbe ancora più cool se non mi facessero pagare le tasse...
    invece dallo stipendio tolgo le spese+affitto...se tolgo anche le tasse universitarie come mangio?

  9. #9
    ma prenderne una vera?

    A parte la battuta, se è per questioni di soddisfazione personale, niente da dire, se è in ottica lavorativa la battuta non è del tutto ironica, nel senso che forse le figure più richieste sono altre.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    A parte la battuta, se è per questioni di soddisfazione personale, niente da dire, se è in ottica lavorativa la battuta non è del tutto ironica, nel senso che forse le figure più richieste sono altre. [/supersaibal]
    Oh beh formazione lavorativamente non è così male, specie rispetto al DAMS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.