PDA

Visualizza la versione completa : seconda laurea

DaZKooL
05-04-2006, 21:18
Mi piacerebbe prendere una seconda laurea in Scienze della Formazione...ma ho visto che il 70% degli esami li ho già dati con la mia laurea (dams)...
allora ho scritto una mail alla segreteria, anche perché con il nuovo ordinamento non si capisce più nulla...

il punto è...a parte l'interesse e la soddisfazione personale, quanto viene tenuta in conto una seconda laurea sul posto di lavoro? :fagiano:

DaZKooL
05-04-2006, 21:19
Saibal...chi ha sparato nella mia cartella? :dhò:

miki.
05-04-2006, 21:20
nessuno tiene conto della seconda laurea. O meglio considerano la prima o la seconda, ma credo nessuno consideri il fatto che siano 2 le lauree.

DaZKooL
05-04-2006, 21:23
Originariamente inviato da miki.
nessuno tiene conto della seconda laurea. O meglio considerano la prima o la seconda, ma credo nessuno consideri il fatto che siano 2 le lauree.

quindi serve più che altro a bullarsi con gli amici :stordita: ...

visto che sono inerenti e (forse) complementari, pensavo che avesse un tornaconto il fatto di fare 9 ore di lavoro+lo studio e i salti mortali per dare gli esami :cry:

miki.
05-04-2006, 21:25
Originariamente inviato da DaZKooL
quindi serve più che altro a bullarsi con gli amici :stordita: ...

visto che sono inerenti e (forse) complementari, pensavo che avesse un tornaconto il fatto di fare 9 ore di lavoro+lo studio e i salti mortali per dare gli esami :cry:

beh, sicuramente qualcuno valuterà positivamente il fatto che studi e lavori. Ma non il fatto di avere n lauree. Onestamente te saresti interessato ad assumere un programmatore che oltre alla laurea in informatica ha la laurea in giurisprudenza?

Corinna
05-04-2006, 21:26
Io ho sempre trovato molto cool la doppia laurea.
Sì lo so questo intervento è perfettamente inutile.

DaZKooL
05-04-2006, 21:27
Originariamente inviato da miki.
beh, sicuramente qualcuno valuterà positivamente il fatto che studi e lavori. Ma non il fatto di avere n lauree. Onestamente te saresti interessato ad assumere un programmatore che oltre alla laurea in informatica ha la laurea in giurisprudenza?

no, però uno che ha una seconda laurea in Comunicazione di Massa e Multimediale si...è inerente...

cmq sono da valutare anche i costi...chissà quanto mi fanno pagare di tasse... :cry:

DaZKooL
05-04-2006, 21:29
Originariamente inviato da Corinna
Io ho sempre trovato molto cool la doppia laurea.
Sì lo so questo intervento è perfettamente inutile.

sarebbe ancora più cool se non mi facessero pagare le tasse...
invece dallo stipendio tolgo le spese+affitto...se tolgo anche le tasse universitarie come mangio?

skidx
05-04-2006, 21:29
ma prenderne una vera? :D

A parte la battuta, se è per questioni di soddisfazione personale, niente da dire, se è in ottica lavorativa la battuta non è del tutto ironica, nel senso che forse le figure più richieste sono altre.

Corinna
05-04-2006, 21:31
Originariamente inviato da skidx
A parte la battuta, se è per questioni di soddisfazione personale, niente da dire, se è in ottica lavorativa la battuta non è del tutto ironica, nel senso che forse le figure più richieste sono altre.

Oh beh formazione lavorativamente non è così male, specie rispetto al DAMS :stordita:

Loading