Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Insegnare ECDL

  1. #1

    Insegnare ECDL

    cosa bisogna fare per poter insegnare la patente europea del pc?

    Rossella

  2. #2
    cerca nella tua zona il o i centri dove la insegnano e chiedi

    non vorrei dire una ca**ata, ma mi pare che anche kiva insegni per il patentino :master:

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    cerca nella tua zona il o i centri dove la insegnano e chiedi

    non vorrei dire una ca**ata, ma mi pare che anche kiva insegni per il patentino :master: [/supersaibal]
    ma bisogna avere una particolare qualifica o aver superato degli esami x istruttori oppure basta essere preparati e presentarsi da una scuola privata?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da rossella2006
    ma bisogna avere una particolare qualifica o aver superato degli esami x istruttori oppure basta essere preparati e presentarsi da una scuola privata? [/supersaibal]
    ma non ti conviene chiedere a chi assume insegnanti per sapere quale sia la qualifica necessaria?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da rossella2006
    ma bisogna avere una particolare qualifica o aver superato degli esami x istruttori oppure basta essere preparati e presentarsi da una scuola privata? [/supersaibal]
    Bisogna superare l'esame da istruttori per essere accreditati presso l'aica...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  6. #6
    quindi bisogna essere qualificate.
    hai un link dove trovare maggiori informazioni?

    grazie rossella

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di raf86
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    175
    [supersaibal]Originariamente inviato da rossella2006
    quindi bisogna essere qualificate.
    hai un link dove trovare maggiori informazioni?

    grazie rossella [/supersaibal]

    www.ecdl.it ma devo dirti che io pur avendolo letto tutto tempo fa, non sono ancora sicuro di sapere cosa richiedano esattamente per potersi accreditare come struttura/insegnante per l'ecdl. (sono un diplomato perito informatico quindi avrei già uno dei requisiti) Prima o poi manderò una mail o telefonerò alla loro sede, penso sia il modo più semplice e sicuro.
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

  8. #8
    ciao, dopo una ricerca sono finita sullo stesso sito, ma devo dire che non ho capito molto. Se hai novità facci sapere.


    Ciao Rosella

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    cerca nella tua zona il o i centri dove la insegnano e chiedi

    non vorrei dire una ca**ata, ma mi pare che anche kiva insegni per il patentino :master: [/supersaibal]
    ma si?!?! è proprio vero che in italia, per l'istruzione, siamo il fanalino di coda..

  10. #10
    Boh, non ho mai ben capito.
    Io avevo i requisiti ma non so se fosse perche' lavoravo in un centro di calcolo, per taluni corsi fatti o per la laurea :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.