PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio (dilemma serio, quasi amletico)

consulting
06-04-2006, 12:04
Orbene, tra poco ho una colazione di lavoro in un noto ristorante specializzato nel cucinare pesce fresco.

Siccome la mia mole si sta avvicinando a quella di troglos ho deciso di stare un pochino a dieta, anche per non scontentare le mie fans :D :madai!?:

Quindi, cosa dite va bene una linguina all'astice con dentice alla brace ed insalata?

Oppure solo qualche antipastino di mare ed il pesce alla brace con l'insalata?

Come vino scelgo il greco di tufo o il fiano di avellino di mastroberardino? :stordita: è una questione di calorie :bhò:

Sono questi i dilemmi amletici della vita :fagiano:

taddeus
06-04-2006, 12:08
La mia opinione-previsione gia' la conosci :D

consulting
06-04-2006, 12:08
Originariamente inviato da taddeus
La mia opinione-previsione gia' la conosci :D
:dottò:

taddeus
06-04-2006, 12:09
Originariamente inviato da consulting
:dottò:
beh, cio' che esce in maniera subitanea senza esser digerito non provoca aumenti di peso :D

consulting
06-04-2006, 12:11
beh, cio' che esce in maniera subitanea senza esser digerito non provoca aumenti di peso :D
tu si che sei un'amico :smack: :argo:

Mitico
06-04-2006, 12:12
eliminerei il primo. :fagiano:

BubuKing
06-04-2006, 12:13

E quindi deve mangiare le pietanze avvolte in sacchetti di plastica? :stordita:

consulting
06-04-2006, 12:14
Originariamente inviato da Mitico
eliminerei il primo. :fagiano:
ecco! vedi taddeus come una personcina perbene come mitico mi da un consiglio valido?:fighet:

petrucci
06-04-2006, 12:17
Antipastino freddo e secondo..

Poi..per il Fiano sono di parte :D ...anche se non è che ti da proprio quella sensazione di leggerezza nel berlo..

figaro
06-04-2006, 12:18
Fai l'alternativo: scofana tutto a pranzo e a cena due pomodori e un ciuffo di sedano.

Loading