Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

blue screen of the death

Salve a tutti, pochi giorni fà il mio glorioso procio (un athlon 1200) mi ha mollato , dopo averlo sostituito con un semprom 2800+ e una main asus k8v-e mi trovo ad aver di tanto in tanto una blue screen of the death con indicazione di errore Machine_Ceck_exception.
    Che cavolo può essere visto le temperature sono Ok.
    Adesso ho montato un atx da 300w, un hdd da 30 gb, video fx 5200 agp da 128mb, floppy, masterizzatore, 2 da 256 di ram.

Grazie ed arrivederci.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    dopo il cambio hai reinstallato SO driver e tutto quanto ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    dopo il cambio hai reinstallato SO driver e tutto quanto ?

Bye
    si per ben 2 volte (lunedi sera mentre stavo piazzando Medal of hono pacific assault ha fatto crash e poi non riusciva ad aprire il registro..... ).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio