Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: magia wireless

Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo

magia wireless

salve. ieri in treno ho visto per la prima volta un individuo collegato ad internet usando un portatile ed un telefonino che teneva a nella tasca. come è possibile questa cosa? quali sono gli strumenti che ha usato? è possibile farlo anche con un mac ibook?
    grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mai sentito parlare di bluetooh cioè della tecnolgia wireless per collegare ad esempio un cellulare ad un portatile con un ange medio di 10m circa?????
    lo si usa nche per gli auricolari senza fili per esempio...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    si ne ho sentito parlare, ma non credevo potesse fare di queste cose. ma comunque manca un segmento. dal telefonino come posso creare una connessione (wap?) e navigarci con il portatile? che strumenti servono. e poi, piu importante, posso farlo anche con un ibook? conosci un modello di telefonino che possa fare questo?

grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se sull'ibook c'è il supporto bluetooh allora i dispositivi possono comunicare.
    se siano compatibili bisogna vedere se il cel ha a sua disposizione driver per i mac, sopratutto per creare connessioni internet
    navigare in wap?
    si fa ancora ?
    se usi il cel come modem navigherai tranquillamente via browser e dovrai semplicemente creare una connessione con il cel come modem, ma ripeto... devono esserci river compatibile con il mac
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Non mi sembra una cosa tanto speciale! Era già fattibile da 2-3 anni! Oramai quasi tutti i cellulari nuovi (anche a meno di €200) possono essere usati come modem! Per esempio il mio è un Motorola V360, l'ho pagato €150 e posso usarlo come modem!

Permessi di invio