Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

la musica non c'è ma si sente lo stesso!

Mi sta capitando una cosa strana, ho inserito in una animazione una musica in loop con i controlli per aumentare e diminuire il volume. Dopo due giorni mi è stato chiesto di toglierla e, magia delle magie, non trovo più nessun riferimento a tale musica: nella libreria non c'è, i pulsanti per i controlli non ci sono, l'immaginetta del megafono non c'è, non c'è più niente! Nonostante tutto anche ripubblicando il filamto la musica c'è. Ho spulciato ogni simbolo per vedere se c'era un qualche loadmovie ma non c'è niente. Come è possibile?
    Esiste un sistema per fare una ricerca e vedere dove è il richiamo alla musica?

posta il link al sito è probabile che tu non abbia aggiornato la pagina nel browser e quindi carica la pagina "vecchia".
    In ogni caso puoi usare il sistema di ricerca dentro il fla con F3 ti fa vedere azioni, istanze, ecc che sono presenti nel fla.
    Ciao

adesso ho risolto: ho pubblicato facendogli creare anche l'HTML. Mah! Eppure avevo non solo pulito la cache, ma mi ero assicurata anche che nell'html stessi richiamando l'swf giusto! Comunque vado avanti nella ricerca

grazie

Permessi di invio