Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Router e apache

Router e apache

Ho un router della netgear: DG834.

Ho installato i server apache, ftp ecc.

Ho forwardato le porte necessarie, ma una pagina che con htaccess diceva allow from mio_ip non permetteva l'accesso: ho dovuto impostare allow from 192.168.0.1..
    Ma così non è che chiunque potrà accedere, visto che passa dal router, che forwarda?? VVoVe:
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    mi sembra chiaro che se apri le porte web e ftp verso il server chiunque puo' sfruttare queste porte per entrare

Originariamente inviato da seclimar
    mi sembra chiaro che se apri le porte web e ftp verso il server chiunque puo' sfruttare queste porte per entrare
    Lo so: ma anche prima le avevo aperte, solo che l'IP di provenienza non era mascherato come l'ip del router, così potevo accedere solo io.. cio'è..

Tutti va bene che possano entrare, ma le richieste vengono tutte come provenienti dal gateway??

Per fare una prova col mio sito, che funzioni ecc, come posso fare? Usare un proxy?

Chi mi sà dare un proxy??? Io ne provati tantissimi, ma non vanno mai.. :master:
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    funziona cosi'..

sul router apri la porta 80
    la redirigi verso il tuo server

vuole dire che chiunque da fuoi chiama il tuo ip publbico sulla porta 80 viene rediretto al tuo web server

per fare le prove se funziona, devi chiedere a qualche amico (tu da dentro puoi usare solo l'ip privato)

Permessi di invio