PDA

Visualizza la versione completa : Mi sto riscoprendo donna...

--LO--
06-04-2006, 15:38
Ebbene si...

No niente di filosofico/psicologico e simili :D

Stamattina sono scesa a Trento per delle cose che avevo da fare e mi son detta "visto che mi servono urgenti un paio di scarpe andiamo a dare un'occhiata va".
Arrivo e ...Uh, meraviglia! Il negozio dove vado sempre sta chiudendo e svende tutto! posso prendermi il primo paio di scarpe che non mi fa schifo e risparmiare pure qualcosa! :sbav: :LO braccine corte:

Entro e inizio a dare un'occhiata...e inizia una cosa strana... le scarpe che vedo...mi piacciono tutte O_O! e inizio a sentire l'irrefrenabile impulso di prenderle e comprarmele anche sapendo che staranno chiuse nell'armadio :dott:
Mi dico.."No Lo, vedine un paio che ti interessa e stop"...e ritorno a fare un giro e davanti a ogni scarpa in esposizione mi si visualizza davanti agli occhi un'enorme cabina armadio piena, stracolma di scarpe...roba a cui mai e poi mai avrei pensato!
Mi ha fermata solo il fatto che di moltissime non c'era il mio numero e per fortuna intervenuta la parte razionale del cervello che mi ha fatto notare che io sui tacchi per ora non so andarci :stordita:

Che mi sta succedendo? :stordita: Sto diventando Donna tutto d'un colpo? O_O Ma io non voglio la casa piena di scarpe e borsette e abbigliamento che fa pendant con questo o quel paio di scarpe! :fagiano:

Per ne sono uscita con un paio di pantofoline della defonseca praticamente regalate e...rullo di tamburi...con un paio di stivali! :oVVoVe: A Met polpaccio! E si allacciano! :oVVoVe:
Certo, hanno anche una bandina elastica...:D ma vuoi mettere...il mio primo paio di stivali! Che emossione!
E poi avevano il 70% di sconto :fighet:

Appena calo un altro p mi regaler un bello stivale col tacco (oggi non me la son sentita di osare tanto :stordita: )

Sto diventando una scarpomane, aiuto!

COLENZO
06-04-2006, 15:39
ma le vecchie, brutte abitudini non muoiono mai :rollo:

scimmietta1
06-04-2006, 15:40
io sono sempre stata donna :zizi:

--LO--
Originariamente inviato da COLENZO
ma le vecchie, brutte abitudini non muoiono mai :rollo:
:prrr:

e pensa che ne ho anche segate... :stordita: altrimenti erano di pi :stordita:

electric_g
Anche io oggi mi sento molto donna :zizi:

:dh: :dh: :dh:

Zero G
06-04-2006, 15:41
Ed anche contagioso! :oVVoVe:
Mi venuta voglia di tirar fuori i miei camperos :oVVoVe:

COLENZO
06-04-2006, 15:41
Originariamente inviato da electric_g

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

scimmietta1
06-04-2006, 15:42

meglio tardi che mai :D

Arhica73
06-04-2006, 15:42
Io non ho mai avuto una fissazione per le scarpe quindi forse dovrei scoprirmi un po' uomo. :D

--LO--
06-04-2006, 15:43

ho detto qualcosa che non dovevo? :fagiano:

U, sia chiaro che l'associazione donna -->patita delle scarpe giusto per dire eh, che nessuno se la prenda... :dott:

Loading