PDA

Visualizza la versione completa : gesù sul ghiaccio

seifer is back
06-04-2006, 16:07
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/esteri/gesu-acqua/gesu-acqua/gesu-acqua.html

queste notizie mi riempiono di gioia.

non tanto perchè creda a quanto affermano, ma perchè godo al solo pensiero di schiere di persone, che perderanno ore e ore del loro tempo a cercare di provarne l'infodatezza..

:D

skidx
06-04-2006, 16:09
certo che anche il tizio ha del tempo da perdere, come se mi mettessi a provare l'infondatezza del lupo che mangia la nonna di Cappuccetto Rosso tutta intera...

TeoB
06-04-2006, 16:19
L'ho letta due giorni fa questa notizia, e non l'ho postata perchè poi la gente si surriscalda.

JackBabylon
06-04-2006, 16:19
ufff pensavo fosse un nuovo spettacolo di gardaland

carnauser
06-04-2006, 16:23
Originariamente inviato da TeoB
L'ho letta due giorni fa questa notizia, e non l'ho postata perchè poi la gente si surriscalda.

Ma veramente se leggessero bene l'originale in greco non sta scritto da nessuna parte che gesù ha camminato sulle acque...c'è scritto letteralmente sulla spiaggia meglio sul bagnasciuga..tradotto in latino come acque...ma vabbè ...tanto ormai...

Cosa vai a dire alla vecchietta che sul vangelo ci sono talmente tante stronzate frutto di errori di traduzione che metà delle cose non son o vere :D ?

GudFella
06-04-2006, 16:26
Originariamente inviato da carnauser
... l'originale in greco ...

aaaah l'hanno subbato finalmente ? :D

carnauser
06-04-2006, 16:27
Originariamente inviato da GudFella
aaaah l'hanno subbato finalmente ? :D

:D

carnauser
06-04-2006, 16:29
Tanto puoi dire e dimostrare quello che vuoi loro, spesso spegnendo il cervello, tirerebbero fuori la fede :D

aeterna
06-04-2006, 16:39
Originariamente inviato da carnauser
Tanto puoi dire e dimostrare quello che vuoi loro, spesso spegnendo il cervello, tirerebbero fuori la fede :D

certo che puoi dimostrare quello che vuoi.. prendi la distruzione di sodoma e gomorra.. ad oggi possiamo ben replicare il fenomeno sganciando due bombette nucleari. che cè vò?
che pecoroni sti credenti.. :incupito:

taddeus
06-04-2006, 16:42
Oh ma com'e' bello scivolarrrrr
e sul ghiaccio volteggiarrrr

Loading