Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Bologna, tangenziale e trasporti

    Sabato devo trovarmi a bologna con una volontaria del Enpa che mi deve dare uaa cucciola...
    Il problema č che a me conviene e di molto prendere il treno da Mestre, mentre per lei č pił comoda la macchina e incontrarci fuori bologna (autostrada/tangenziale)
    volevo sapere dai forumisti bolognesi se questo punto (tangenziale altezza di via lenin)
    http://www.maporama.com/share/Map.as...44&ClickMode=1
    č un posto comodo da raggiungere magari in autobus (ho gią visto sul sito e dalla stazione fs a li dovrebbero essere una ventina di minuti) e quanto puņ costare il biglietto

    o se avete altre idee...
    lei viene da roma e deve andare a riccione...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    A 100 metri da quell'uscita della tangenziale c'č il centro commerciale Via Larga (la strada puoi vederla anche nella cartina che hai linkato).
    Per arrivarci puoi prendere un "trenino" suburbano che parte appunto dala stazione dei treni.

    Per guardare gli orari consulta il sito di Trenitalia. Le stazioni di arrivo e partenza (e viceversa per il ritorno) sono "Bologna Centrale" e "Via Larga". Non so quanto ti costi il viaggio, ma penso al massimo 2 euro ciascuno.

    Nell'eventuale attesa in caso di malaugurato ritardo di lei, puoi passare il tempo al centro commerciale.

  3. #3
    Tra l' altro proprio in questi giorni in Fiera a Bologna c'č il Cosmoprof, quindi la tangenziale anche Sabato sarą un delirio.
    Tenetene conto quando decidete l'orario dell' incontro.



    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinitą che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichč pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Non esiste un treno "costiero" che vada da Mestre a Rimini? Se ci fosse, lei potrebbe evitare Bologna, facendo Roma-Orte poi prendere la E45, arrivare a Cesena e poi andare a Rimini-Riccione...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Non esiste un treno "costiero" che vada da Mestre a Rimini? Se ci fosse, lei potrebbe evitare Bologna, facendo Roma-Orte poi prendere la E45, arrivare a Cesena e poi andare a Rimini-Riccione... [/supersaibal]
    un intercity ogni tanto altrimenti con cambio a bologna (molto meglio, secondo me).

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    sono anche io a bologna sabato

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Room allungherebbe molto... lei invece risparmia parecchio...

    Cartina.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ma da quanto ho capito lei deve per forza passare per bologna... [/supersaibal]
    Allora il posto che avevate scelto va bene per entrambi, e tu faresti tutto via treno.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Allora il posto che avevate scelto va bene per entrambi, e tu faresti tutto via treno. [/supersaibal]
    Nota che il trenino dovrebbe usare lo stesso biglietto dell'autobus. Chiedi in stazione per le info.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.