PDA

Visualizza la versione completa : vedere Sky su più televisori: come?

duccia
06-04-2006, 20:17
Qual è il modo più semplice (ed economico :D ) per vedere sky su più di un tv a casa propria?

Kavaweb
06-04-2006, 20:21
Allora il più economico:

Piazzi una telecamera davanti alla tv che ha i canali di scai,
e colleghi l'uscita della telecamera ad un'altra tv. :D

In questo modo avrai 2 televisioni collegate ad un unico decoder.. :D

Se alla II tv attacchi un'altra telecamera saranno 3 e così via!! :D

Fantastiche le tecnologie!!!! :unz:

Broly
06-04-2006, 20:23
Mi pare che ci siano degli aggeggi apposta per "trasportare" il segnale su più tv, utili appunto quando hai decoder o simili su tv e vuoi seguire la trasmissione anche su un'altra stanza, tipo questo http://www.mondoffice.com/ITA/Catalog/cat_sku.asp?CatIds=,&affixedcode=WW&webid=720617 se non erro :fagiano:

ultrasflavio
06-04-2006, 20:30
modulatore ma poi andiamo nel tennico :nonlodire

Duca Conte TB
06-04-2006, 20:40
se ti basta vedere lo stesso canale su più tv van bene gli a/v sender, sennò c'è solo il multivision

duccia
06-04-2006, 20:55
Per la telecamera, credo non faccia al caso mio, comunque grazie lo stesso :smack:
Per quanto riguarda l'apparechio che trasporta il segnale su più tv, se non sbaglio ho setito dire che non sempre funziona a dovere. Qualcuno lo può confermare?
Il modulatore :dottò: non so di cosa si tratti. Se puoi magari spiegarmi meglio :fagiano:
Anche per quanto riguarda gli a/v sender e il multivision, mi trovi impreparato. :bhò:
Immagino che più di questo non si possa fare, giusto?
Comunque sia grazie a tutti quanti :)
:ciauz:

sparwari
07-04-2006, 01:14
se puoi, lascia stare i trasmettiori\ricevitori e vai su impianto con cavo

l'uso dei cavi presuppone più lavoro ed eventualmente rotture, ma è un sistema più valido soprattutto se devi fare contemporaneamente lavori di ristrutturazione

in pratica fai passare il segnale satellitare così:

cavo satellitare che arriva dalla parabola => decoder => modulatore (o miscelatore? ora non ricordo ) => tradizionale cavo antenna terrestre => tutte le altre tv

in tutte le altre tv così vedraì tutti i canali tv terrestri e poi su un canale (da sintonizzare) vedrai il satellite

----

poi potresti fare come in alcuni alberghi dove dopo i canali rai, mediaset e locali scorrendo i canali inizi a vedere i vari canali sat (cnn, bbc, rtl...) uno dopo l'altro. ma questo è sistema costoso per un' abitazione

:ciauz:

jonnym78
07-04-2006, 01:33
era questa la sezione giusta
http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=65

Loading