giocando a pro evolution 5 inizialmente non da nessun problema..dopo un pò inizia a scattare...può dipendere dal surriscaldamento del mio notebook?
prima andava benissimo...
giocando a pro evolution 5 inizialmente non da nessun problema..dopo un pò inizia a scattare...può dipendere dal surriscaldamento del mio notebook?
Quando il gioco si fa duro..i duri iniziano a giocare!
![]()
:gren: :sgrat:
Niente di più facile. Tienilo sollevato dal tavolo così la ventola prende maggiore aria e riesce " in teoria " a buttar fuori + calore
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Hai provato a controllare le varie temperature?Originariamente inviato da luk_leroi
le temperature? no come faccio?
![]()
prova a scaricare questo programma che ti da anche molte altre informazioni sul computerOriginariamente inviato da luk_leroi
le temperature? no come faccio?![]()
![]()
![]()
![]()
dopo averlo scaricato, installalo, aprilo e vai sull'ultimo pulsante in basso a destra (quello con il meno ed il +) dove potrai vedere le temperature![]()
![]()
![]()
W AlbCity!!!
Clikka qui x visitare il mio Blog principale e qui per commissionare un Software (in inglese).
Qui l'email x contattarmi
hoscaricato il programma...
mi dice che la temperatura del processore è 74°
dell'hard disk : 42°
il pc è acceso da stamattina però...cmq c'è molta polvere..può essere uello? come posso pulirlo bene?
![]()
può essere per quello che il gioco vada a scatti?Originariamente inviato da albe182
74°
è tantissimo![]()
![]()
ovvio, è già tanto che non si sia ancora fuso niente.
tu sei pazzo![]()
Il mio processore è 40° gradi ! Acceso anche lui da sta mattina