Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema sito

  1. #1

    problema sito

    Salve ragazzi ho un problema con un sito che sto progettando, in pratica ho una tabella con tre colonne 2 laterali ed una centrale. Adesso la tabella centrale varia in lunghezza e nelle 2 colonne laterali vi sono 2 tabelle(1 a destra e una a sinistra) che hanno un colore di sfondo. Queste tabelle contengono un immagine che rappresenta la parte superiore della tabella. Il problema è che quando effettuo la query la tabella centrale si allunga e automaticamente si allungano le colonne laterali che contengono le 2 tabelle con sfondo(1 e 1) però io vorrei che si allungassero anche queste 2 tabelle poichè mi rimane del bianco nelle tabelle laterali, come devo fare ? Esiste una soluzione con i fogli di stile ? Non sò se sono stato chiaro.
    Roberto Dungino

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    L'unica cosa che ho capito chiaramente, e` che usi le tabelle per formattare, cosa che e` un errore semantico.

    Se vuoi passare alla programmazione moderna, trovi vari esempi di "false colonne", sia nel forum (o in quello di XHTML e HTML, dove si trovano gli archivi), sia tra i "link utili" (sezione layout).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Ho inserito "false colonne" nella ricerca ma esce sempre questo post!
    Roberto Dungino

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    COme ho gia` scritto, nella ristrutturazione dei forum di pochi giorni fa, queso forum ha perso tutto il suo archivio, che si trova ora sotto XHTML e HTML. Fai una ricerca in tale forum.

    Inoltre tra i "link utili" di questo forum (sezione layout) ci sono dei link che spiegano come fare le false colonne (ad esempio constile).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.