Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Socket

Utente di HTML.it

Socket

Ciao,so ke il socket e la quantita' di piedini che ci sono tra la scheda madre e il processore,vorrei sapere se la differenza tra il numero di un socket e l' altro comporta una maggior performance.Se si mi indicate una lista dei migliori ai peggiori?Grazie
    pasquale

Re: Socket

Originariamente inviato da pasquale16
    Ciao,so ke il socket e la quantita' di piedini che ci sono tra la scheda madre e il processore,vorrei sapere se la differenza tra il numero di un socket e l' altro comporta una maggior performance.Se si mi indicate una lista dei migliori ai peggiori?Grazie
    Un socket è fatto per un processore con quel socket, non è che ti compri un processore e poi lo metti dove ti pare
    La differenza lo fa tutto il resto, il socket è solo il mezzo di comunicazione tra il processore e tutto il resto del pc, ma non fa nient'altro, e le prestazioni non sono dovute certo da quello.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Basta guardare il sk775 e il sk604. Entrambi intel ma sul primo ci sono i p4, sul secondo gli Xeon. Pur avendo meno pin la tecnologia è totalmente differente

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio