Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[php] Passare un array da un form html

help! ho un form con un select in cui posso selezionare più elementi col parametro MULTIPLE:

<select name="categorie[]" size="5" onchange="<ricarica la pagina>" multiple>

quando la pagina viene ricaricata inserisco "categorie" in un array php di un oggetto

$race->arrCateg = $_POST['categorie'];

poi cliccando su un button devo passare l'array ad un'altra pagina php, ma non capisco come..sul pulsante ho scritto il codice seguente:

<input type="button" value="OK" onclick="location.href='ShowRace.php?arrCateg=<?=u rlencode($race->arrCateg)?>'" />

ma viene passata una stringa nulla! pensavo di inserire i valori dell'array in una tabella di mysql temporanea da leggere poi nella pagian chiamata, ma mi sembra un inutile spreco di spazio e tempo..

Retrieving discussion

Ciao Emulman,
    ho lo stesso problema ma come ho visto nel tuo caso nessuno ti ha aiutato a risolverlo.
    Dimmi, sei poi riuscito a trovare una soluzione soddisfacente per le ture esigenze?
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Permessi di invio