Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ADSL bbip

ADSL bbip

Ciao a tutti ho visto sul sito l'offerta di bbip che mi sembra molto conveniente. Il problema è che vogliono il pagamento dell'intero anno anticipatamente e la copia del bonifico deve essere inviata insieme al contratto, siccome si tratta di una bella sommetta vorrei sapere se qualcuno di voil'ha fatta e se la cosa è andata a buon fine. Io ho cercato di contattarrli ma rispondono solo al num verde e non danno molte informazioni ho inviato una e-mail dal sito ma ancora non mi rispondono ciao a tutti Giovanni

Utente di HTML.it

Re: ADSL bbip

Originariamente inviato da GiovanniEvan
    Ciao a tutti ho visto sul sito l'offerta di bbip che mi sembra molto conveniente. Il problema è che vogliono il pagamento dell'intero anno anticipatamente e la copia del bonifico deve essere inviata insieme al contratto, siccome si tratta di una bella sommetta vorrei sapere se qualcuno di voil'ha fatta e se la cosa è andata a buon fine. Io ho cercato di contattarrli ma rispondono solo al num verde e non danno molte informazioni ho inviato una e-mail dal sito ma ancora non mi rispondono ciao a tutti Giovanni
    Il solo fatto che non rispondano, è il miglior motivo per non sottoscrivere con loro l'abbonamento all'aDSL!!!
    E adesso, che non sei ancora cliente, non ti rispondono, figurati se dovessi diventare cliente, quanto male ti tratteranno.

Grazie hai prorpio ragione ma l'oferta è molto allettante. Comunque credo che seguirò il tuo consiglio.

Io con bibip adsl ho aspettato 4 mesi senza che abbia mai avuto risposta ,il numero verde non era mai funzionante,allora gli ho mandato una lettera per disdire tutto.
    Ho cercato un altro provider che mi ofrisse una linea adsl senza canone telecom ho trovato uno storico provider che faceva al caso mio sul sito www.infinito.it ed ho comprato 1,2 mega flat allitaly l'unica che copriva la mia zona dopo 40 giorni è venuto un tecnico dell'albacom che mi ha installato la presa il doppino e la portante dalla centrale dopo pasqua mi potrò collegare in adsl

Io con bibip adsl ho aspettato 4 mesi senza che abbia mai avuto risposta ,il numero verde non era mai funzionante,allora gli ho mandato una lettera per disdire tutto.
    Ho cercato un altro provider che mi ofrisse una linea adsl senza canone telecom ho trovato uno storico provider che faceva al caso mio sul sito www.infinito.it ed ho comprato 1,2 mega flat allitaly l'unica che copriva la mia zona dopo 40 giorni è venuto un tecnico dell'albacom che mi ha installato la presa il doppino e la portante dalla centrale dopo pasqua mi potrò collegare in adsl

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da PIERINOLAPESTE1
    Anch'io ho sottoscritto con INFINITO (storico provider nell'ambito del gruppo British Telecom-ALBACOM, che dopo vari rimaneggiamenti societari, adesso a sede a Bitritto (BA), e che è stato fra i primi a fornire la conessione analogica a consumo), scegliendo la 4Mbps, dato che, fortunatamente, la mia centrale è coperta dalla rete ALBACOM-British Telecom.
    Ero indeciso fra la 2 e la 4, ma se dovesse andarmi bene la 4, forse in futuro, chiederò il downgrade alla 2.
    Attualmente sto attendendo, da circa 15 giorni, l'attivazione.

L'ADSL di Infinito l'ho visto anche io ma nella mia zona non forniscono il 4Mega cmq ci sono molti altri gestori che forniscono il servizio senza linea telefonica.

ciao io ho aspettato tre mesi (causa telecom) adesso sono quasi 2 mesi che ho bbip e devo dire che sono molto soddisfatto...sempre banda piena un po' lenti ma ne vale la pena....

Utente bannato

Avvocato GRATIS contro BBIP

Salve,
    anch'io ho avuto problemi con BBIP relativa a 2 attivazioni.
    Ho 2 negozi ed avevo di bisogno di 2 indirizzi Ip statici.
    BBIP dopo tanto tempo mi ha attivato il senvizio, ma dopo circa 3 giorno scopro che in un negozio avevo un indirizzo IP STATICO e nell'altro era DINAMICO.
    Immagginate il danno economico, ho comprato un server che non potevo rintracciare in quanto l'indiricco IP cambiava sempre.
    Ho inviato tanti fax e ho chiamato tantissime volte ma niente da fare.
    Circa 4 mesi fa mi arriva da pagare la bolletta e non l'ho pagata per il disservizio.
    Anche se l'importo era minimo, ho deciso di tutelarmi con un avvocato.
    Non mi importa quanto spendo, ma chiedo i danni.
    Chi volesse chiedere i dannia BBIP e vuole un avvocato GRATIS, lo pago io, è pregato di contattarmi, lo aiuto.
    BBIP non è un provaider serio e lo devono sapere tutti.
    Dario
    xxxxxxxx
    xxxxxxxxxxx

Permessi di invio