Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Estendere un plugin per Eclipse

    Salve a tutti! volevo sapere come fare ad espandere un plugin già esistente per Eclipse aggiungendo alcune mie classi all'interno. In pratica il plugin ke dovrei fare io contiene tutto il contenuto di 1 plugin già esistente più altre classi aggiuntive create da me. Sapete come fare ciò?

    grazie!

  2. #2

    Re: Estendere un plugin per Eclipse

    Originariamente inviato da crash_tension
    Salve a tutti! volevo sapere come fare ad espandere un plugin già esistente per Eclipse aggiungendo alcune mie classi all'interno. In pratica il plugin ke dovrei fare io contiene tutto il contenuto di 1 plugin già esistente più altre classi aggiuntive create da me. Sapete come fare ciò?

    grazie!
    Se non hai i sorgenti non puoi, devi ricompilare
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3

    Re: Re: Estendere un plugin per Eclipse

    Originariamente inviato da unomichisiada
    Se non hai i sorgenti non puoi, devi ricompilare
    cosa intendi esattamente?

  4. #4

    Re: Re: Re: Estendere un plugin per Eclipse

    Originariamente inviato da crash_tension
    cosa intendi esattamente?
    Nom mi sembra chi ci sia molto da comprendere onestamente , come per un qualunque altro tipo di programma anche per i plugin di Eclipse devi avere il codice sorgente per poterli modificare inserendo del nuovo codice. L'unica eccezione è quella in cui lo stesso programmatore del plugin ha esplicitamente previsto degli extension points per esso. detto in altri termini se il plugin non è stato progetatto per essere esteso non lo puoi estendere a meno che non possieda il codice sorgente e lo ricompili dopo aver fatto le modifiche opportune per integrare il tuo codice. Non chiedermi cosa sono gli extension points perchè ti basta leggere l'help di eclipse per sapere tutto quello che c'è da sapere in proposito.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  5. #5
    forse nn mi sono spiegato bene..io faccio 1 software-ino ke fa qualcosa dentro Eclipse..per esempio fa comparire un'area da disegno su cui è possibile fare delle figure. Il mio progetto rikiama metodi di classi presenti all'interno per esempio del plugin EMF. Una volta ke il mio programma funziona, cosa devo fare x inserire le mie classi dentro il plugin di EMF, in modo ke così il plugin EMF faccia oltre ke le funzioni standard, anke i disegni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.