Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Rete wireless che cade di continuo

Apro un post a parte per non mischiare troppo l'argomento con quello che sto trattando nell'altra discussione, riassumo in breve il problema alla luce delle varie indicazioni che ho già detto da altre parti:

Rete wireless composta da 2 pc e un router adsl michelangelo wave (che ho già letto in giro fare schifo..ma va beh 'mo me lo tengo, la configurazione della rete è (quasi) ok come ho già postato anche dall'altra parte "siti irraggiugibili wan".

Il problema nato recentemente è che la rete cade e si ripristina da sola CONTINUAMENTE (ogni 20/30 secondi).
    Alla luce di quanto già letto:

-in quei 30 secondi che si connette il segnale è eccellente
    -a volte rileva la rete, ma non si connette a volte non la rileva del tutto
    -ho disabilitato tutti i firewall
    -ho disabilitato l'utility di configurazioen rete wireless di windows, uso quella della digicom
    -ho disabilitato le impostazioni e i servizi di risparmio energetico (anche se nn credo dipendesse da quello perchè la stessa cosa avviene se metto il ricevitore USB sia su un portatile che su un fisso)
    -la soluzione "artigianale" di abilitare e riabilitare l'utilizzo della configurazione di windows di volta in volta mi pare fin troppo artigianale e comunque inefficace
    -aggiornato il firmware del router

E CONTINUA A CADERE SEMPRE E COMUNQUE!!!

Qualche può darmi qualche altra idea??

Grazie

aggiorna in firmware
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    già fatto come scritto anche sopra

io ho questo router ormai da più di 2 anni e all'inizio anche io avevo questi problemi in wifi.
    Via cavo nessun problema.
    Non riuscendo a risolere e non essendoci dei nuovi firmware, ho scritto alla Digicom la quale, dopo 2 giorni, mi ha inviato il nuovo firmware non ancora pubblicato.

Tutti i problemi sono scomparsi.

Inoltre aggiorna anche il driver della tua USB.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio