PDA

Visualizza la versione completa : Segni e coincidenze, oracoli ed aruspici

GattoBastardo
07-04-2006, 13:49
mah, ultimamente sono sommerso da strane coincidenze.

Ieri sera, tornando a casa, in mezzo a una strada che di norma non e' poco trafficata ma in quell'occasione era deserta, incontro tre gatti. camminavano in formazione, a triangolo puntando polleggiati e sicuri verso di me. mi hanno superato come se niente fosse poi hanno rotto le file andando ogniuno per la propria strada.

mah

oggi faccio 2 passi in un parco dietro l'ufficio e noto, sopra di me, tre falchetti che girano sulla mia verticale, in formazione come i gatti di ieri.

e poi? inizio a preoccuparmi un po'... :stordita:

mame01
07-04-2006, 13:50
quando vedi i nazgul vuol dire che sei nella m..a

GudFella
07-04-2006, 13:50
sarà la pubblicità di qualche compagnia telefonica :madai!?:

mame01
07-04-2006, 13:51
Originariamente inviato da GudFella
sarà la pubblicità di qualche compagnia telefonica :madai!?:

o dell'xbox

netghost
07-04-2006, 13:51
Originariamente inviato da GattoBastardo
mah, ultimamente sono sommerso da strane coincidenze.

Ieri sera, tornando a casa, in mezzo a una strada che di norma non e' poco trafficata ma in quell'occasione era deserta, incontro tre gatti. camminavano in formazione, a triangolo puntando polleggiati e sicuri verso di me. mi hanno superato come se niente fosse poi hanno rotto le file andando ogniuno per la propria strada.

mah

oggi faccio 2 passi in un parco dietro l'ufficio e noto, sopra di me, tre falchetti che girano sulla mia verticale, in formazione come i gatti di ieri.

e poi? inizio a preoccuparmi un po'... :stordita: 3 paperelle, 3 palle, 3 monti... :D

jamesev
07-04-2006, 13:54
la natura si sta ribellando contro di te...

mame01
07-04-2006, 13:54
Originariamente inviato da jamesev
la natura si sta ribellando contro di te...

con te l'ha fatto dalla nascita invece :D

jamesev
07-04-2006, 13:56
Originariamente inviato da mame01
con te l'ha fatto dalla nascita invece :D ti ricordo che stai parlando con la reincarnazione di Oskar Schindler... un po' di rispetto! :madai!?: :prrr:

taddeus
07-04-2006, 13:56
I casi sono due:

a) e' culo
b) e' sfiga

mame01
07-04-2006, 13:57
Originariamente inviato da jamesev
ti ricordo che stai parlando con la reincarnazione di Oskar Schindler... un po' di rispetto! :madai!?: :prrr:

a scusa non lo sapevo :D

Loading