PDA

Visualizza la versione completa : Fedora Foundation verrà CHIUSA!

Electro
07-04-2006, 14:46
RedHat ha annuciato che Fedora Foundation verà chiusa per non aver raggiunto gli obiettivi previsti.
La fondazione viene quindi chiusa e al futuro di Fedora Core dovranno badare cinque persone incaricate da Red Hat e altri quattro membri esterni; queste nove persone costituiranno il cosiddetto Fedora Project Board.

Più informazioni a questo link:
https://www.redhat.com/archives/fedora-announce-list/2006-April/msg00016.html

francofait
07-04-2006, 15:20
Pazienza , morto un papa se ne fa n'altro . :D :D :D

Sachertorte
07-04-2006, 17:00
Vabbè tanto Fedora non mi è mai piaciuta :prrr: :prrr: :prrr:

stai_tranquillo
07-04-2006, 17:17
Fanno bene.. la redhat o fedora, che dir si voglia, per uso desktop è una mattonata sugli zebdei.

RedHat enterprise merita tutti gli sforzi, essendo una enterprise.. per il resto lasciassero posto a distribuzioni più snelle e flessibili, che per i desktop la Fedora non si commenta :D :D

francofait
07-04-2006, 17:42
crudeli che un siete altro :D :D :D :D

sacarde
07-04-2006, 17:51
Originariamente inviato da stai_tranquillo

RedHat enterprise merita tutti gli sforzi, essendo una enterprise..

mi spiegate la differenza tra RH e RHE ?

grazie

pilovis
07-04-2006, 20:06
Tutte palle, secondo me Red Hat ha creato Fedora solo perche' non poteva chiudere subito la parte open source e far diventare tutto a pagamento.

Red Hat da questo punto di vista e' peggio di Microsoft, e' una azienda che sfrutta e ha sfruttato linux e l'open source solo per fare profitti! :ciapet:

andy caps
07-04-2006, 20:30
ma poi chiude la fedora foudation
non credo chiuda fedora project :bhò:

non so con esattezza cosa facesse con esattezza fedora foudation

Enrico81
07-04-2006, 20:47
Vedo che siete tutti dei sostenitori di fedora :D
Come siete cattivi :ciapet:

untamed
07-04-2006, 20:50
Originariamente inviato da pilovis
Tutte palle, secondo me Red Hat ha creato Fedora solo perche' non poteva chiudere subito la parte open source e far diventare tutto a pagamento.

Red Hat da questo punto di vista e' peggio di Microsoft, e' una azienda che sfrutta e ha sfruttato linux e l'open source solo per fare profitti! :ciapet:

:nonono:

Non sono assolutamente d'accordo. Non conosco di preciso la politica di redhat ma credo sia sacrosanto che un'azienda possa trarre profitti dall'open source, che c'è di male???

Loading